Ragazzi sto pensando di comprare dei crash della Stagg,solo che ho paura che abbiano il suono molto simile al china della Stagg che gi? possiedo...qualcuno sa darmi un aiuto?ne sapete qualcosa in +?
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
beh ragazzi... non sottovalutate gli stagg.... Non dovrebbero essere male! Io personalmente ho suonato solo un minichina da 8'', ma c'? un mio amico fonico/bassista che ha un gruppo a livello professionale e il loro batterista (che tra l'altro ? un turnista che avr? sui 30 anni) ha un set di piatti stagg e lui dice che suonano molto bene per quello che costano! Ma non come gli UFIP M8, credo che gli stagg suonino abbastanza bene in assoluto
... mi sono perso la parte in cui sta il problema.... spediscono in contassegno.. sono serissimi e a tutti gli utenti del forum oltre i 100 euro di ordine la spedizione ? gratis.. da acustica sono davvero dei grandi...