bocce

bryan ha scritto:no direi di no...se ? degli anni 80 ? una batteria di discreto/buon livello...di quelle fatte ancora in jappone con meccaniche solide e legni di discreto livello e non costruite totalmente in economia come le swingstar made in taiwan di adesso...anche se puo sembrare paradossale le swingstar piu sono vecchie + suonano meglio![]()
p.s.io ho una swingstar del 85 con i bordi rifatti e suona da paura...

bryan ha scritto:no direi di no...se ? degli anni 80 ? una batteria di discreto/buon livello...di quelle fatte ancora in jappone con meccaniche solide e legni di discreto livello e non costruite totalmente in economia come le swingstar made in taiwan di adesso...anche se puo sembrare paradossale le swingstar piu sono vecchie + suonano meglio![]()

rava ha scritto:no veramente nuova costa attorno ai 650 $...la ho vista qualche tempo fa sul sito tama...

rava ha scritto:cmq diire ke nel sito costano uk doppio del negozio ? una CAZZATA!

Rullante ha scritto:bryan ha scritto:no direi di no...se ? degli anni 80 ? una batteria di discreto/buon livello...di quelle fatte ancora in jappone con meccaniche solide e legni di discreto livello e non costruite totalmente in economia come le swingstar made in taiwan di adesso...anche se puo sembrare paradossale le swingstar piu sono vecchie + suonano meglio![]()
Bryan io ne ho una comprata nuova nel 1987 (o '88 ,non ricordo).
Anche la tua ha i cerchi cassa in metallo e i power toms ?
Facciamo un club degli swingstar-endorsers ?

nico90 ha scritto:ragazzi cosa sapete dirmi di una tama swingstar?ne ho trovata una di seconda mano a 500 euro piatti compresi.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti