da Lebowski il sab gen 07, 2006 4:40 pm
@mariollo: no ma tra un po una bici prende me
@ leano inutile dire che NON mi trovi d'accordo ^^
E' una citt? perfetta...
i mezzi pubblici spaccano il secondo e sono efficienti sia come copertura che come frequenza... ho fumato ma ho preso uno schiaffo impressionante e ho dovuto cedere a non prendere piu nulla (oltretutto vendono funghi allucinogeni ma ho lasciato perdere), mentre invece le space cake sono ottime e (forse effetto-placebo) mi hanno provocato un pochino di relax e risate facili..
? anche una citt? bellissima.. anche senza visitare i musei solo come sono costruiti i palazzi in centro ? uno spettacolo.. sono stato al museo di van gogh e al museo di rembrant & co (che nn ricordo come si chiama^^) e sono stato all'amsterdam arena (bellissima)
il quartiere delle mignotte (Red Light District) poi ? qualcosa che va oltre l'immaginazione... lo ho visitato e ci sono rimasto impressionato... sia perche tra tante vetrine spiccano anche delle fiche di prima classe sia perche ci sono sex shop e negozietti per comprare un po di cazzate e anche teatri ove assistere a spettacoli piu o meno spinti... oltretutto ? un po il quartiere italiano... se ai musei trovi francesi,inglesi e tedeschi... gli italiani sono sempre dalle puttane
ci sarebbe da scriverci un libro.... comunque DA TORNARCI e CI TORNERO' penso a novembre

anche se consiglio la primavera o l'estate per il clima..
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri