BRUFORD ha scritto:bah, per la storia dei 90? non sono proprio d'accordo...guardate densmore dei doors o anche ringo o tanti altri degli anni 60...suonavano quasi in piedi!!!!
credo che ognuno debba stare come ? pi? comodo...detto questo io sto a 90?...solo con le ginocchia pero!!!!![]()
![]()
![]()

LUDWIG 

dr zoidberg ha scritto:TheMidget, ma sei ninni? il batterista dei perfect?..
LUDWIG 

Khaosdrummer ha scritto:io sto pi? alto di 90 gradi, per? uso tutto mediamente vicino...
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Il seggiolino secondo me ? la parte pi? importante di tutto il set.
Se hai un seggiolino su cui stai scomodo, il tuo drumming ne risentir? parecchio dato che la posizione e la comodit? non sono ottimali.
E poi a lungo andare, una posizione scomoda porta all'irrigidimento di alcuni muscoli, dolori alla schiena e cazzi vari.
Magari considerate di spendere qualcosa di pi?, ma sedetevi su qualcosa di confortevole.
Io ho il Tama 1st chair con la seduta ampia in velluto...orgasmatico!!!
The Best place for my ass!!!![]()
Per quanto riguarda l'angolazione delle ginocchia, in generale si dovrebbero tenere a 90? circa, ma poi ogniuno si siede come si sente pi? comodo. Es. io sto un p? pi? in alto dei 90?, ma ho la cassa un p? pi? lontana, in modo da avere la gamba un p? pi? stesa. Altri preferiscono suonare molto alti, altri come es Pat Torpey dei Mr.Big, adorano sedersi bassissimi. Gusti.

mariollo ha scritto:Il velluto sul 1st chair s?, ? orgasmico. Ma il fatto ? che dopo che ci suoni per 4-5 ore, quel bel vellutino si impregna del tuo buon "succo di c*lo"e dunque consiglio la sella in pelle che col tempo almeno non inizia ad avere un profumo tutto suo
![]()
LUDWIG 

dr zoidberg ha scritto:Io lo vorrei proprio vedere un video di Pat Torpey.. non riesco mai a trovarne in giro :\
Comunque io ho uno sgabello scomodissimo.. nel senso che il disco dove ci si siede si muove e non ? ben ancorato e quindi mentre si suona devi cambiare spesso posizione con la colonna vertebrale e questo mi causa fastidi ai muscoli della schiena..

LUDWIG 

nonpos ha scritto:avere un buono posto dove stare seduti..? utile..lo so ke ? squalliddissimo io sto seduto su un bidone..con 2 cuscini sopra questo bidone "dell'olio" ? come un seggiolino..ma secondo voi devo comprarlo o no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite