Andare dentro quel negozio e prendere quello strumento!
Conosco almeno 25 bassisti che prima di suonare il basso volevano suonare la batteria ma per questioni di suoni non hanno potuto. Come ? successo a voi? Io lo desideravo a talpunto che ho risparmiato 300 euro per portarmi a casa un ALTO RITMO "nuova"....meno ne parlo e meglio eh!
Poi il tempo passa all' inizio ti diverti con poco basta che viene un amico a casa tua e suoni 7 nation army tutto il giorno e sei al settimo cielo
Poi dopo 6 mesetti se non di +, il primo concerto. Chi se la dimenticher? mai qualcuno di voi la preparazione al primo concerto??
Le incazzature e le paure?? Sono cose che non si possono rivivere 2 volte
Poi la 2? batteria che acquisti
La batteria molto + buona rispetto alla batteria di pentole della mamma che suonavi prima. Sembra che stai suonando la batteria + bella del mondo e ti senti l'uomo + fiero e felice del pianeta! Diavolo ve lo ricordate il vostro 1? gruppo serio??
Nel mio funzionava cos? all' inizio (suonavo da 5 mesi).
Bassista: ORA ci studiamo knocking on heavens door alla perfezione, studia bene i tabulati.
E IO!! ALLA NOTTE ERO ANCORA SOPRA QUEI TABULATI CHE SBATTEVO LE MANI NELLE COSCE!!!
Ora vi prego rallegratemi raccondatomi voi invece....ogni tanto da gusto ricordare
Buon ultimo dell' anno

LUDWIG