Drum n Girls ha scritto:oh ragazzi (magari Mik0etto

)
sto thunderbird non mi funge....vab? tanto tutti gli altri della mia famiglia usano outlook (compresa mia madre che non vuole assolutamente imparare ad usarne un altro) quindi per il client continuo ad usare quello; ho per? un problema: ogni volta che faccio il classico "invia/ricevi" o ancora meglio passo da un'identit? ad un'altra, mi si disconnette puntualmente da MSN 7.5 il che ? un p? una sega anche perch? poi si ricollega in automatico ma con la versione vecchia (mi pare messenger 5.0...b?) e mi compare una finestrina con scritto "? stato effettuato l'accesso da un altro computer, cliccare qui per accedere" o una roba simile....
E' un p? una sega ogni volta sto fatto, ma come si f? a separare messenger da Outlook...ossia, come si f? a non farli "collaborare" tra loro, insomma che Outlook non rompa i coglioni a messenger??
Grazie cari

Questo ? quello che succede a usare prodotti microsoft!!! Che si autorompono i coglioni a vicenda!!
Scherzi (??) a parte, ? capitato anche a me a lavoro quando usavamo il vecchio sistema, e non sono mai riuscito a cavarci qualcosa. Mi aggiungeva anche i contatti alla rubrica!!!!
Intanto dovresti disinstallare la versione di windows messenger compresa nel tuo windows, perch? sembra che dia conflitti con MSN messenger.
Dopo mi pare che nelle opzioni di outlook express ci sia qualcosa che riguardi MSN ma non mi ricordo cosa faceva, prova a smanettarci un po', io nemmeno c el'ho outlook express...