"Soldi e Puttane." 

rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:bravisssssimo!![]()
a me ? successa una cosa simile e la festa poteva andare mooolto meglio... per? non ce la faccio a ridire per l'ennesima volta il mio aneddoto...
mi spiace
bells raccontalo tu per me!!!!!!!!!!!!!!

Bells ha scritto:mat89 ha scritto:bravisssssimo!![]()
a me ? successa una cosa simile e la festa poteva andare mooolto meglio... per? non ce la faccio a ridire per l'ennesima volta il mio aneddoto...
mi spiace
bells raccontalo tu per me!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah!! non ha "combinato" niente!!hahahahaah ha dovuto sfogarsi con il buco della cassa!! hahahahahahaha!!!!![]()
![]()
![]()
rimarrai nella storia 

Bells ha scritto:e tu hai bruciato anzi!! FUSO tutti gli UFIP e hai preso tutti ZBT! TITANUIM!! haahhahahaahah!!! vero FLIP!?!?! si legge su virgilio che hai bruciato anche il rullo nuovo... vero!??!![]()
![]()
![]()
![]()

flip ha scritto:Bells ha scritto:e tu hai bruciato anzi!! FUSO tutti gli UFIP e hai preso tutti ZBT! TITANUIM!! haahhahahaahah!!! vero FLIP!?!?! si legge su virgilio che hai bruciato anche il rullo nuovo... vero!??!![]()
![]()
![]()
![]()
bella bells!![]()
sisi! tutto verissimo![]()
ho spaccato il DW a colpi di ufip bionic crash!
![]()
inoltre nel mentre ho trovato un suono incredibile! forse un po' costoso da riprodurre!![]()
![]()
rimarrai nella storia 

Tenebral ha scritto:Cena con i parenti perch? non mi piaceva il programma dei miei amici. Niente di speciale ma neanche brutto

Zolfo ha scritto:
ps: cazzo non c'? mica tanto da scherzare col tuo amico barbus!!! ? andato in coma etilico!!! come sta adesso?? Qualcuno mi pu? spiegare un po' cosa succede che non me ne intendo io...(per fortuna)
"Soldi e Puttane." 

Zolfo ha scritto:Porca troia comprensivi???!!!!
macch? hanno detto i suoi?? "poverino....gli sar? scappato qualche bicchiere di troppo....
l'abbiamo trascurato troppo....domani gli regalo un set da 25 piatti K...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Soldi e Puttane." 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti