20% in pi? sul prezzo di quelli normalicafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?

cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?

Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
Dovrebbero essere i piatti che usa Joey cio? Rude e company, solo personalizzati, tutto qui (tutto qui tra virgolette ovviamente)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
Dovrebbero essere i piatti che usa Joey cio? Rude e company, solo personalizzati, tutto qui (tutto qui tra virgolette ovviamente)
e te da dove sbuchi? O_o

cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
LUDWIG 

Kadaj ha scritto:fanno cacare al massimo.d'altronde li usa un pirlone.

theMidget ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
Indubbiamente sono Paiste, sembra Signature.
Chiunque pu? avere i piatti del colore che vuole, con qualche disegno sopra se proprio vuole intamarrare ancor pi? la situazione, pagando il 20% in pi? sul prezzo di listino

Tenebral ha scritto:theMidget ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
Indubbiamente sono Paiste, sembra Signature.
Chiunque pu? avere i piatti del colore che vuole, con qualche disegno sopra se proprio vuole intamarrare ancor pi? la situazione, pagando il 20% in pi? sul prezzo di listino
Signature, Rude, Dimensions & 2002.
Vedi http://www.paiste.com/artists/viewendor ... 6&thumbs=1
LUDWIG 

Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
e te da dove sbuchi? O_o
Ti riferisci a me con questa insolenza?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
e te da dove sbuchi? O_o
ma come parli? ho solo chiesto da dove sbuchi! non mi pare una cosa tanto "insolente"

rava ha scritto:ma va! O_O di ceramica nn drano una cippa! -.-' seriamente...

rava ha scritto:ah..io pensavo che fossero di un materiale diverso... e che magari durava di piu![]()
nella prim apagina avevo letto ke qualcuno diceva una roba tipo "meglio quelli di bronzo"...![]()
cmq a me piacciono!

Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
e te da dove sbuchi? O_o
ma come parli? ho solo chiesto da dove sbuchi! non mi pare una cosa tanto "insolente"
Beh questa specie di faccina ( O_o ) che avevi inserito mi ispirava insolenza, forse ti ho frainteso

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Al mondo esistono le tinterava ha scritto:uahahhhaha!
dai seriamente di cosa sono fatti sti piatti????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:zapan ha scritto:Claudia '88 ha scritto:cafecaracas ha scritto:bellissimi piatti,ma c sono in commercio,ke serie sono?quanti bekki costano?
e te da dove sbuchi? O_o
Beh questa specie di faccina ( O_o ) che avevi inserito mi ispirava insolenza, forse ti ho frainteso
no no era una faccia sorpresa perche' non ti avevo mai notato prima nonostante sia qui da un po' e nonostante tu abbia quasi un centinaio di msg! vabe'! ciao cmq!

Dave Grohl ha scritto:Al mondo esistono le tinterava ha scritto:uahahhhaha!
dai seriamente di cosa sono fatti sti piatti????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siamo? ok
Per verniciare i metalli esistono varie tecniche, tra le quali la verniciatura a polvere ( in america si verniciano cosi i cerchioni delle auto, molto fast and furios)
Stessa cosa per questi piatti.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti