All'esibizione di Vai mi sono soffermato sul suo batterista, tale Jeremy Colson, uno tutto tattuaggi( appena l'ho visto mi ha ricordato travis barker). Attacca con una batteria minimale( rispetto alle altre della serata), ma la cosa pi? bella ? quella batteria era una tama superstar, e non una starclassic come ti aspetti da un endorser tama
Non so ma a me sta cosa ha fatto piacere...so che probabilmente la tama pu? averlo costretto a suonare quella batteria ma nessuno che non sappia riconoscere una batteria ad occhio si sarebbe accorto della differenza.
E pure lo stesso Portnoy mi ? parso usasse una starclassic performer al posto della solita maple, che lo stesso suonava da dio, anzi a mio parere aveva dei suoni davvero stupendi, migliori della dw usata da un certo jeff campitelli(batterista di satriani).
Dico questo perch? credo che molta, troppa gente viva con una marea di seghe mentali sui legni, sui pedali( lo stesso michelino ha suonato su 2 batterie dverse con 2 pedali diversi regolati diversamente
Siete d'accordo o no?
Ed infine, per chi conosce il batterista di Vai, cosa ne pensate? Fa molta scena, indubbiamente ? bravo, ma quanto?

LUDWIG