e verso la fine della song il cinese di portnoy inizia a smontargli la batteria e spostargliela in un altro punto del palco......
e io nel frattempo seduto nella sua drum a fare delle foto...b? aveva 9 grancasse!

e verso la fine della song il cinese di portnoy inizia a smontargli la batteria e spostargliela in un altro punto del palco......
e io nel frattempo seduto nella sua drum a fare delle foto...b? aveva 9 grancasse!

breen- ha scritto:non ridete....ho sognato di essere ad un concerto dei dream theater nel mio giardino di casa...............apertura del concerto con overture 1928
??: ......verso la fine della song portnoy si ritrova con una cassa e lo snare e basta....il concerto si interrompe e portnoy inizia a mangiare hamburger pieni di schifezze
e pochissimi tom tipo 5 o 6 e al massimo sei piatti!...
??: ....il concerto stava per reiniziare e portnoy mi molla il suo hamburger tutto colante di senape che schifo! ed iniziano a suonare....va be bel concerto e tutto il resto mi pare che fosse il concerto di TOT, fatto sta che una volta sgomberato il palco mi sento portnoy e petrucci parlando tra loro sotto la doccia sotto il palco e io con degli amici bevendo birra e pensando "ma che cazzo stanno facendo", ce li vediamo correre nel giardino e con l'asciugamano rincorrendosi e dandosi quelle botte nel culo con l'asciugamano appunto !
![]()
che schifo sembravano due george michael!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che schifo!

erikc ha scritto:Ma GIANNNI!!! che razza di scogno ? questo...!!?? sopratutto la parte finale con i 2 nudi che si rincorrono...!![]()
non ? che prima di andare a dormire haivisto qualche film dell'altra sponda!?![]()
![]()
ciaooo!!
------------------------------
Mandi Mandi! By Erik!

qualcuno ha scritto:no gianni ! le pippe me le faccio ben volentieri con jenna jameson!![]()
![]()
![]()
forse in famiglia i miei mi dopano con qualcosa durante i pasti nei cibi!![]()

Collo ha scritto:qualcuno ha scritto:no gianni ! le pippe me le faccio ben volentieri con jenna jameson!![]()
![]()
![]()
Grandissima Jenna Jameson, un idolo!
"The only thing I fear, is running out of beer!"

orsonet ha scritto:Collo ha scritto:qualcuno ha scritto:no gianni ! le pippe me le faccio ben volentieri con jenna jameson!![]()
![]()
![]()
Grandissima Jenna Jameson, un idolo!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Mi unisco al fanclub della mitica Jenna![]()
![]()
![]()
Max

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti