st0rm ha scritto:visto che hai gi? altre due batterie con cassa da 22 direi 18''.... per? se poi ? poco versatile e non ti piace te la tieni... se invece prendessi la 20'' ti basterebbe riempirla un po' di pi? per ottenere un effetto simile a quello della 18''.
E poi chiss? come suona la cassa di una basix da 370 euro.... se la prendi da 18'' e poi suona male e sei costretto a metterci dentro della roba che fai? ti spari?![]()

Lars90 ha scritto:mi dispiace io ce l'ho da 20 "x? penso che non ci debba essere una differenza stratosferica come suono,soprattutto se sei capace di accordarla come Dio comanda :wink:

mariollo ha scritto:st0rm ha scritto:visto che hai gi? altre due batterie con cassa da 22 direi 18''.... per? se poi ? poco versatile e non ti piace te la tieni... se invece prendessi la 20'' ti basterebbe riempirla un po' di pi? per ottenere un effetto simile a quello della 18''.
E poi chiss? come suona la cassa di una basix da 370 euro.... se la prendi da 18'' e poi suona male e sei costretto a metterci dentro della roba che fai? ti spari?![]()
![]()
![]()

Zolfo ha scritto:Tommy fatti fare una da 19 cosa risolvi il problema!![]()
![]()
![]()
![]()

Sabba ha scritto:ma se ti comprassi un'altra cassa OAK da 18? invece che un intera batteria...

Jackleo ha scritto:18????????? eccheccazzo, non dirmi che sei un altro di quei fighetti "sai, io faccio molto jazz, per ora uso questa cassa da 18 ma ho gi? deciso di chiamare il mio endorser per farmene fare una da 16, cos? va meglio nei locali...""Se fai Blues con "qualcosina di jazzato" prenditi la 20 e non fare storie. E poi ricordati che nei locali spesso la batteria non ? amplificata, con una 20 forse puoi avere un'idea di quello che fa il batterista, la 18 se non fai jazz diventa scenografica.

_AngelOfDeath_ ha scritto:asd,perch? hai venduto la drumsound che era perfetta

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti