ape90 ha scritto:Cosa a avete contro il signore degli anelli![]()
![]()
![]()
![]()
adesso apetto che arrivi legolaz che loder? quella frase

portnoy'74 ha scritto:U? storm, ma non dovevi postare la recensione del doppio Pearl? Comunque l'ho ordinato oggi...a proposito li ha quasi terminati, quindi se qualcuno lo deve prendere, si muova!

st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:U? storm, ma non dovevi postare la recensione del doppio Pearl? Comunque l'ho ordinato oggi...a proposito li ha quasi terminati, quindi se qualcuno lo deve prendere, si muova!
volentieri.... Ma quei geni di executive hanno trascritto male l'indirizzo e non mi ? ancora arrivato. Sono stato tutta stamattina al telefono con mirko e questi qua del call center... Alla fine hanno deciso che domani mattina arriver? per grazia divina!![]()

portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:U? storm, ma non dovevi postare la recensione del doppio Pearl? Comunque l'ho ordinato oggi...a proposito li ha quasi terminati, quindi se qualcuno lo deve prendere, si muova!
volentieri.... Ma quei geni di executive hanno trascritto male l'indirizzo e non mi ? ancora arrivato. Sono stato tutta stamattina al telefono con mirko e questi qua del call center... Alla fine hanno deciso che domani mattina arriver? per grazia divina!![]()
Cazzarola, mi dispiace! Pensavo ti fossi dimenticato! Salutoni!

st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:U? storm, ma non dovevi postare la recensione del doppio Pearl? Comunque l'ho ordinato oggi...a proposito li ha quasi terminati, quindi se qualcuno lo deve prendere, si muova!
Cazzarola, mi dispiace! Pensavo ti fossi dimenticato! Salutoni!
Ma figurati se mi dimentico della luce che mi istruisce....![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/Mapex1.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/Mapex2.jpg
D?, kaosdrummer, ma sulla cassa cosa c'hai scritto...
"one ring to rule them all,
one ring to find them,
one ring to bring them all
and in the darkness bind them"?

tony24 ha scritto:....eccola e' arrivata!!!!! per i patiti della "TAMBURO" !!!!!!!
Il colore originale e' verde , ma cos? si presenta bene!!!
ciao a tutti.[/img]

Groover ha scritto:Ciao! io uso una Mapex Pro M 22", 10", 12", 14",16", un rullante Yamaha Powerhoop in ottone, pedale Tama Iron Cobra singolo, crash Zildjian serie Z da 18" e 19", crash Paiste Rude da 16", hit hat zildjian serie Z mastersound custom da 14" Ufip Bionic da 14", ride Paiste Rude da 20", China Zildjian serie Z da 20" e...un crash Ufip serie Kashian da 20" e paiste 502 da 16" che uso alle prove del gruppo

Groover ha scritto:Ciao! io uso una Mapex Pro M 22", 10", 12", 14",16", un rullante Yamaha Powerhoop in ottone, pedale Tama Iron Cobra singolo, crash Zildjian serie Z da 18" e 19", crash Paiste Rude da 16", hit hat zildjian serie Z mastersound custom da 14" Ufip Bionic da 14", ride Paiste Rude da 20", China Zildjian serie Z da 20" e...un crash Ufip serie Kashian da 20" e paiste 502 da 16" che uso alle prove del gruppo

banana ha scritto:Il titolo del topic ?: le FOTO dei nostri set! Vogliamo almeno una foto, senn? non vale...![]()
![]()
![]()

Cesko ha scritto:complimenti Zolfo bellissimo set, peccato solo per gli adesivi sulla risonante, ma quelli sono errori di giovent?!![]()
ma come lo suoni il turkish 18"??? a mo' di ride?
anch'io ho il china wuhan 12", e lo tengo cos?: suona 10 volte meglio! per? io al contrario di te lo picchio, solo cos? esce il vero suono!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite