FabioNB86 ha scritto:Anche io riesco a tenere 130 in sedicesimi per almeno 5 minuti filati, e ora sto cominciando a lavorare a 140 senza problemi.
Devo dire che ? stato determinante sostituire le molle originali del mio Iron Cobra con delle Heavy (cromate)...tenendole a medio-bassa tensione il feeling col pedale ? ottimo.
Il mio primo obiettivo ? raggiungere i 160...
Consiglio, dalla mia modesta esperienza ti posso dire che nel passare a velocit? superiori a 140 ti troverai a non dover scaricare pi? il peso della gamba sul pedale come fai fino a 130/140, ma dovrai tenere le gambe ed i piedi come appena appoggiati ai pedali, quasi delicati, in modo da poter sfruttare lo swing del battente...
Qualcuno obietta?
Io quando parto bene e dopo 2 minuti di colpi alla stracazzo, mi "ricordo" il movimento corretto (che ho cercato di spiegare) e reisco a tenere i 200, ma poi, non so perch?, se mi fermo un p? non riesco a ripartire ...devo sempre "scaldarmi"... e ora infatti mi sto concentrando su questo...
Magari stasera mi registro un video mentre suono "The Eretic Anathem" degli slipknot e poi lo posto, cos? vedete come sono impostato ed eventualmente mi correggete...
Grazie!!!