labatteria.it • Leggi argomento - Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda flip il mer gen 04, 2006 1:23 pm

:(

apro questo topic per dare "una casa" a tutti noi che siamo in fase di risparmio per comprare il set dei nostri sogni.

ragazzi miei, ? dura ma ce la faremo!
non ? facile rinunciare a spese con gli amici, bevute, cinema e quant'altro in nome del nostro amato strumento...ma ? la passione che ci porta avanti!

sfogatevi qui, mostrate le vostre voglie represse in fase di elaborazione! ciao belli
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mer gen 04, 2006 1:28 pm

cazzo proprio ora ho speso i 300 ? che avevo messo da parte da 4 lunghi mesi :cry: e ora mi tocca incominciare di nuovo :oops: ,? durissima xk? x prima cosa non si sa da dove andarli a prendere i soldi :mrgreen: poi quando li abbiamo ci sono altre spese da fare come hai gi? detto tu Flip :cry: metti che hai anche la ragazza :x ,so cazzi amari :lol: .Cmq che palle voglio avere i soldi per il set dei miei sogni :(
Ma come hai detto tu CE LA FAREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il mer gen 04, 2006 1:35 pm

gi?...maledetti soldi! ? sempre un problema...si mette da parte dopo le feste, compleanni ecc ecc, poi si spende tutto e si ricomincia...? un ciclo!

P.S. - Sapete qual'e' il film in cui una donna usa un'infinit? di assorbenti?
Il Ciclone

8)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Mina il mer gen 04, 2006 1:54 pm

Lars90 ha scritto:cazzo proprio ora ho speso i 300 ? che avevo messo da parte da 4 lunghi mesi :cry: e ora mi tocca incominciare di nuovo :oops: ,? durissima xk? x prima cosa non si sa da dove andarli a prendere i soldi :mrgreen: poi quando li abbiamo ci sono altre spese da fare come hai gi? detto tu Flip :cry: metti che hai anche la ragazza :x ,so cazzi amari :lol: .Cmq che palle voglio avere i soldi per il set dei miei sogni :(

Lo strumento della tua vita ? quello rappresentato nel posto della tua firma? :D :wink:
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il mer gen 04, 2006 1:56 pm

anche quello certo :P Solo che la batteria ha bisogno di + soldi :a:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Angel il mer gen 04, 2006 1:56 pm

Un giorno ce la faro a mettere insieme soldi sufficienti per sostituire charly e ride...e non ? poi troppo lontano :P
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il mer gen 04, 2006 2:14 pm

Lars90 ha scritto:anche quello certo :P Solo che la batteria ha bisogno di + soldi :a:

se non sei un figaiolo non ? detto..............
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daz il mer gen 04, 2006 2:22 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Portnoytom il mer gen 04, 2006 2:31 pm

Lars90 ha scritto:cazzo proprio ora ho speso i 300 ? che avevo messo da parte da 4 lunghi mesi :cry: e ora mi tocca incominciare di nuovo :oops: ,? durissima xk? x prima cosa non si sa da dove andarli a prendere i soldi :mrgreen: poi quando li abbiamo ci sono altre spese da fare come hai gi? detto tu Flip :cry: metti che hai anche la ragazza :x ,so cazzi amari :lol: .Cmq che palle voglio avere i soldi per il set dei miei sogni :(

un modo ci sarebbe....almeno smuoverebbe le acque:
:idea: secondo me, se in un qualsiasi modo i vostr genitori (io nn mi metto in mezzo perk? sto lavorikkiando) leggessero qsto topic....seondo me.... :idea:

Dai, quale genitore nn si metterebbe una mano sul cuore (e una nel portafogli, ? proprio il caso di dirlo stavolta)?

Tentar nn nuoce, bisognerebbe trovare il modo per?....bisognerebbe arkitettare una cosa fatta bene, una mandragata.....ora ci penso va! :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il mer gen 04, 2006 2:37 pm

Portnoytom ha scritto:

un modo ci sarebbe....almeno smuoverebbe le acque:
:idea: secondo me, se in un qualsiasi modo i vostr genitori (io nn mi metto in mezzo perk? sto lavorikkiando) leggessero qsto topic....seondo me.... :idea:

Dai, quale genitore nn si metterebbe una mano sul cuore (e una nel portafogli, ? proprio il caso di dirlo stavolta)?

Tentar nn nuoce, bisognerebbe trovare il modo per?....bisognerebbe arkitettare una cosa fatta bene, una mandragata.....ora ci penso va! :)

Si magari glielo facciamo dire dal Berlusca... :D
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 04, 2006 2:41 pm

Lars90 ha scritto:anche quello certo :P Solo che la batteria ha bisogno di + soldi :a:

... come si vede che non sei sposato.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda daz il mer gen 04, 2006 2:41 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda JackIlBlack il mer gen 04, 2006 3:28 pm

per la drum no ADSL, no hard disk esterno, pc preistorico, niente giornate bianche sugli sci visto che gli sky pass costano un occhio della testa, e no a parecchio altro per? ad una bevuta con gli amici rinuncio difficilmente (non per la bevuta ma per gli amici)
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il mer gen 04, 2006 3:30 pm

E' tosta...ho tagliato quasi tutte le mie spese oramai, non ho quasi pi? spese per altre cose, a parte cibo fumo e ogni tanto ingressi ai concerti...sigh...sono sempre pi? povero non riuscir? mai a cambiare i piatti :cry:
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mer gen 04, 2006 3:35 pm

altro consiglio (scontatissimo): andate a fare i caemrieri nei finesettimana!
Dico camenrieri perk? se qui a Napoli ? l'unico lavoro part-time ke si pu? trovare per gli studenti, credo ke nn si faccia troppa fatica a trovarlo in altri posti d'Italia! :cry:
Io l'ho fatto per un annetto ven e sab dalle 17 alle 00:03 alla negriera cifra di 25? (+ 10? di mancia ) e mi son tolto parekki sfizi!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer gen 04, 2006 4:13 pm

? bello sentire le vostre opinioni a riguardo....almeno non sono da solo! :cry:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 04, 2006 5:01 pm

Macchina a metano.
Niente ferie al massimo una settimana bianca con lo sciclub che almeno spendi meno e di molto.
Una sola piomba alla settimana.
Con le ragazze ci si d? una regolata forte...se mi vuole bene non guarda il portafoglio n? tantomeno quante volte la porto a cena fuori e ancora meno che macchina ho sotto il culo.
Giornate sugli sci ci si movimenta in gruppo per pagare meno lo skypass con lo sconto comitiva o ancora pi? previdenti con 25 euro ci si iscrive agli sci club che passano gli skypass a dieci euro.
Si fa tutte le ore possibili di straordinario sul lavoro.
Si va a ballare solo le sere che ci si sente autentici cacciatori e non andare per dire"se trovo una che me la sbatte in faccia la prendo oppure faccio che uscire segato almeno non ho ormoni in circolo almeno fino all'una ma a quell'ora ma ormai sono lordo come una bici e non mi viene nemmeno su a tirarlo con la gru"
Si tengono i vestiti finche sono sono lisi al punto di strapparsi e non essere pi? rammendabili.
Si compra ai saldi.
Idem le scarpe non si buttano finch? non si aprono come una mela marcia.
Si eliminano tutte le spese superflue della serie telefonino nuovo,macchina nuova fino al punto in cui il carrozziere non mi dice"Leano...troppa ruggine non so da che parte iniziare a rimetterla in sesto", oppure che so il computer nuovo lo schermo ultrapiatto l'abbonamento a SKY che ora paga solo la mamma dato che ? a lei che interessa sto cazzo di SKY.

Alla fine riesci a mettere da parte qualche euro per prendere qualche accessorino per la tua drum oppure addirittura la batta nuova.
E' dura certo ma gira rabatta alla fine qualche moneta in saccoccia avanza.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Aislinn il mer gen 04, 2006 5:08 pm

ragazzi aandate a dare ripetizioni private: frutta, rispolverate cose che sicuramente vi siete dimenticati e aumentate cos? il vostro bagaglio culturale che un batterista deve sempre avere! :a: Consiglio soprattutto a chi fa il classico: con le ripetizioni di latino e greco io ci sono andata in vacanza!... Quando avevo la vostra et?... :cry:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mer gen 04, 2006 5:21 pm

leano ha scritto:Macchina a metano.
Niente ferie al massimo una settimana bianca con lo sciclub che almeno spendi meno e di molto.
Con le ragazze ci si d? una regolata forte...se mi vuole bene non guarda il portafoglio n? tantomeno quante volte la porto a cena fuori e ancora meno che macchina ho sotto il culo.
Giornate sugli sci ci si movimenta in gruppo per pagare meno lo skypass con lo sconto comitiva o ancora pi? previdenti con 25 euro ci si iscrive agli sci club che passano gli skypass a dieci euro.
Si va a ballare solo le sere che ci si sente autentici cacciatori e non andare per dire"se trovo una che me la sbatte in faccia la prendo oppure faccio che uscire segato almeno non ho ormoni in circolo almeno fino all'una ma a quell'ora ma ormai sono lordo come una bici e non mi viene nemmeno su a tirarlo con la gru"
Si tengono i vestiti finche sono sono lisi al punto di strapparsi e non essere pi? rammendabili.
Si compra ai saldi.
Si eliminano tutte le spese superflue della serie telefonino nuovo,macchina nuova fino al punto in cui il carrozziere non mi dice"Leano...troppa ruggine non so da che parte iniziare a rimetterla in sesto", oppure che so il computer nuovo lo schermo ultrapiatto l'abbonamento a SKY che ora paga solo la mamma dato che ? a lei che interessa sto cazzo di SKY.

Alla fine riesci a mettere da parte qualche euro per prendere qualche accessorino per la tua drum oppure addirittura la batta nuova.

leano mi hai fatto sbellicare! :D :wink:

troppo realistico!
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mer gen 04, 2006 5:56 pm

Fate come ho fatto io! Andate a lavorare al McDonalds. E' un lavoro che fa piet?, per? ? un part time di 4 ore al giorno (a volte fino alle 3 di notte!) 5 giorni alla settimana! In regolissima con contributi, 13-14 esima, 450 euro al mese circa, netti! Per? se fate l'universit?...se fate le superiori non va bene...al limite solo d'estate! Altrimenti fate favori ai vostri genitori in cambio di qualche euro: ti lavo la macchina, ti taglio il prato ecc ecc...super mancia per la promozione ecc ecc...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer gen 04, 2006 6:04 pm

banana ha scritto:Fate come ho fatto io! Andate a lavorare al McDonalds. E' un lavoro che fa piet?, per? ? un part time di 4 ore al giorno (a volte fino alle 3 di notte!) 5 giorni alla settimana! In regolissima con contributi, 13-14 esima, 450 euro al mese circa, netti! Per? se fate l'universit?...se fate le superiori non va bene...al limite solo d'estate! Altrimenti fate favori ai vostri genitori in cambio di qualche euro: ti lavo la macchina, ti taglio il prato ecc ecc...super mancia per la promozione ecc ecc...

Anke banana, anke....bravissimo!!!!

Le?, il tuo uscire "segato" ? da tatuare in fronte! :D :D :D :D :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mer gen 04, 2006 6:15 pm

Entrate:
1)Ho un libretto vincolato in banca. Vale a dire che tengo dei soldi l?, non li posso toccare x un anno. Dopo un anno mi arrivano gli interessi e posso decidere se ritirarli o lasciarli un altro anno. Gli interessi non son tanti ma meglio che niente.
2)Ogni anno riesco a prendere una borsa di studio. Non esagerata ma per un piatto usato basta.
3)Riparo computer per una modesta cifra a ogni lavoro
4)Faccio qualche lavoretto da parenti (do lezioni di computer,lo sistemo,aiuto nei trasporti se si stanno facendo lavori, ecc)
5)D'estate vado con mio padre all'orto (a dire il vero spesso non ne ho voglia ma quando vado mi paga)
6)I soldi dei regali di compleanno/natale
7)I "tieni, comprati il gelato" di mia nonna :D
8)Tenebral non lascia mai un compagno di classe senza relazione, specie se paga :mrgreen:
9)Se qualcuno che mi sta sulle balle ha appena iniziato a suonare la batta da queste parti, compro piatti da 25? su internet e glieli vendo a 50? :o
SPESE TAGLIATE
1)Abiti: rigorosamente comprati al mercato per pochi soldi. Funzionano esattamente come gli altri ma costano moooooooooolto meno!
2)No bevute
3)No pizzeria
4)Recentemente ho tagliato le ricariche
5)Quando si ? guastato il cell ne ho preso un altro economico
6)Idem per il lettore CD
7)Rinuncia a comprare DVD di concerti
8)Non ho preso il vizio del fumo!
9)ecc..

I miei amici pensano che io sia ricco, senza capire che x comprarmi i piatti risparmio euro x euro senza buttarli in sigarette e cagate varie come fanno loro..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer gen 04, 2006 6:26 pm

Tenebral ha scritto:Entrate:
1)Ho un libretto vincolato in banca. Vale a dire che tengo dei soldi l?, non li posso toccare x un anno. Dopo un anno mi arrivano gli interessi e posso decidere se ritirarli o lasciarli un altro anno. Gli interessi non son tanti ma meglio che niente.
2)Ogni anno riesco a prendere una borsa di studio. Non esagerata ma per un piatto usato basta.
3)Riparo computer per una modesta cifra a ogni lavoro
4)Faccio qualche lavoretto da parenti (do lezioni di computer,lo sistemo,aiuto nei trasporti se si stanno facendo lavori, ecc)
5)D'estate vado con mio padre all'orto (a dire il vero spesso non ne ho voglia ma quando vado mi paga)
6)I soldi dei regali di compleanno/natale
7)I "tieni, comprati il gelato" di mia nonna :D
8)Tenebral non lascia mai un compagno di classe senza relazione, specie se paga :mrgreen:
9)Se qualcuno che mi sta sulle balle ha appena iniziato a suonare la batta da queste parti, compro piatti da 25? su internet e glieli vendo a 50? :o
SPESE TAGLIATE
1)Abiti: rigorosamente comprati al mercato per pochi soldi. Funzionano esattamente come gli altri ma costano moooooooooolto meno!
2)No bevute
3)No pizzeria
4)Recentemente ho tagliato le ricariche
5)Quando si ? guastato il cell ne ho preso un altro economico
6)Idem per il lettore CD
7)Rinuncia a comprare DVD di concerti
8)Non ho preso il vizio del fumo!
9)ecc..

I miei amici pensano che io sia ricco, senza capire che x comprarmi i piatti risparmio euro x euro senza buttarli in sigarette e cagate varie come fanno loro..

Minkia, 6 Genovese per caso??? :lol:
Tu s? ke hai un futuro ragazzo....beato te che riesci ad essere cos?.....cos! :)

Cmqe, interessante la storia del libretto vincolato:
presso quale banca ce l'hai?
Qnto ci metti sopra in media?
E qnto interesse ti frutta in media ogni anno?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il mer gen 04, 2006 7:52 pm

Aislinn ha scritto:ragazzi aandate a dare ripetizioni private: frutta, rispolverate cose che sicuramente vi siete dimenticati e aumentate cos? il vostro bagaglio culturale che un batterista deve sempre avere! :a: Consiglio soprattutto a chi fa il classico: con le ripetizioni di latino e greco io ci sono andata in vacanza!... Quando avevo la vostra et?... :cry:

A qualcosa devono pur servire il latino e il greco,no? :D :mrgreen:
io onestamente ancora tutti questi problemi per i soldi non me li faccio,sar? l'eta(17)..per? se devo mettere da parte qualcosa per la batteria non c'? ramanzina che tenga(mia mamma..) :evil:
e poi se sar? al verde tra qualche anno ci sono sempre latino e greco come ha detto aislinn.. :a:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mer gen 04, 2006 9:34 pm

Portnoytom ha scritto:Minkia, 6 Genovese per caso??? :lol:
Tu s? ke hai un futuro ragazzo....beato te che riesci ad essere cos?.....cos! :)

Beh, non pensare che sia cos? tanto tirchio (testimoni i miei amici che ricevono da me regali di natale e compleanno :a: ).. semplicemente taglio il superfluo per amore dello strumento che suono. :)
Le serate in pizzeria e le bevute le faccio anch'io.. solo pi? raramente di altri.. e cos? ? anche pi? bello perch? diventano serate speciali!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer gen 04, 2006 9:57 pm

[quote="Portnoytom]

Le?, il tuo uscire "segato" ? da tatuare in fronte! :D :D :D :D :D[/quote]

E' un modo di dire nato alla fine del millennio quando c'era in compagnia un ragazzo che non gli tirava mai...cio? porca vacca...

Andiamo a ballare al leggendario King di Cairo Montenotte dove con 8.000 lire ai tempi di 15 anni entravi consumazione ALCOLICA inclusa e seconda consumazione 3.500lire...

cmq sto mio amico si chiamava Mauro e ha sempre dimostrato 3/4 anni in pi? della sua reale et?...all'epoca dei fatti girava una certa Roberta in giroper la Valle che era l'incarnazione della figa...19 anni 1.70, 64kg 3^abbondante di seno 42 di pantaloni capelli castano chiaro occhi verde acqua...insomma...poi ostia in forma perfetta giocatrice di pallavolo percentuale di grasso sotto il 5% asciutta ma non anoressica...porca la vacca spanata che patata...cmq...

Arriviamo a ballare e ovviamente chi non trovi se non la Roberta tutta addobbata da sabato sera...in periodo di sigleismo...la saluto dato he era sorella di un mio compare del calcio...ciao ciao come stai due solite domande da ascensore e fine del cinema...

A met? serata Leano aveva polverizzato quasi 40.000 lire in consumazioni e fate voi i calcoli marciando a tequila bum bum e Mohiti...vabb?...mi giro e non ti vedo la Roby con Mauro sul divanetto davanti al bancone del bar...ero talmente carico che pensai di aver avuto un allucinazione...sono l? beati a parlare...oh figa sta vedere che ci esce la grana...Roby 19 anni Mauro 15 come me...cazzo beato lui il mio pensiero...dopodich? devo andare in bagno per eccedenza alcolica ed essendo occupato quello maschile mi infilo nel femminile...non ero un professionista navigato come ora dell'alcool e ho mischiato un po' delle varie porcherie...cmq esco e vedo la Roby davanti al cesso con aria incazzata...ueh Roby cos'hai...?...e lei...ma scusa ma quel tuo amico ? finocchio mica...io...perch? scusa...?...e lei...no perch? tra un po'manca solo che gli dica palese palese voglio scopare con te,non capisce una allusione una a morire.E' tonto forte,spero si svegli in futuro...insomma il Mauro si era lasciato scappare la figa...

io parto a paletta vado dal Mauro e gli faccio Mauro ma sei cretino completo...non sei andato con la Roby...?...ma se deficiente allora...e lui...No sai ? troppo vecchia per me...alch? devo averlo guardato con la facci di Willy Coyote dopo l'ennesima rincorsa dietro BeepBeep...e dico...Ma porca puttana,ma sei uscito segato da casa che nemmeno perch? ? figa vuoi andare conuna patata del genere...e da quella volta nacque la frase per gli amici poco vogliosi o tonti con le ragazze che consta in:"Oh fenomeno ma sei uscito segato stasera...?!?!?!?!"
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda flip il mer gen 04, 2006 10:03 pm

leano ha scritto:[quote="Portnoytom]

Le?, il tuo uscire "segato" ? da tatuare in fronte! :D :D :D :D :D

E' un modo di dire nato alla fine del millennio quando c'era in compagnia un ragazzo che non gli tirava mai...cio? porca vacca...

Andiamo a ballare al leggendario King di Cairo Montenotte dove con 8.000 lire ai tempi di 15 anni entravi consumazione ALCOLICA inclusa e seconda consumazione 3.500lire...

cmq sto mio amico si chiamava Mauro e ha sempre dimostrato 3/4 anni in pi? della sua reale et?...all'epoca dei fatti girava una certa Roberta in giroper la Valle che era l'incarnazione della figa...19 anni 1.70, 64kg 3^abbondante di seno 42 di pantaloni capelli castano chiaro occhi verde acqua...insomma...poi ostia in forma perfetta giocatrice di pallavolo percentuale di grasso sotto il 5% asciutta ma non anoressica...porca la vacca spanata che patata...cmq...

Arriviamo a ballare e ovviamente chi non trovi se non la Roberta tutta addobbata da sabato sera...in periodo di sigleismo...la saluto dato he era sorella di un mio compare del calcio...ciao ciao come stai due solite domande da ascensore e fine del cinema...

A met? serata Leano aveva polverizzato quasi 40.000 lire in consumazioni e fate voi i calcoli marciando a tequila bum bum e Mohiti...vabb?...mi giro e non ti vedo la Roby con Mauro sul divanetto davanti al bancone del bar...ero talmente carico che pensai di aver avuto un allucinazione...sono l? beati a parlare...oh figa sta vedere che ci esce la grana...Roby 19 anni Mauro 15 come me...cazzo beato lui il mio pensiero...dopodich? devo andare in bagno per eccedenza alcolica ed essendo occupato quello maschile mi infilo nel femminile...non ero un professionista navigato come ora dell'alcool e ho mischiato un po' delle varie porcherie...cmq esco e vedo la Roby davanti al cesso con aria incazzata...ueh Roby cos'hai...?...e lei...ma scusa ma quel tuo amico ? finocchio mica...io...perch? scusa...?...e lei...no perch? tra un po'manca solo che gli dica palese palese voglio scopare con te,non capisce una allusione una a morire.E' tonto forte,spero si svegli in futuro...insomma il Mauro si era lasciato scappare la figa...

io parto a paletta vado dal Mauro e gli faccio Mauro ma sei cretino completo...non sei andato con la Roby...?...ma se deficiente allora...e lui...No sai ? troppo vecchia per me...alch? devo averlo guardato con la facci di Willy Coyote dopo l'ennesima rincorsa dietro BeepBeep...e dico...Ma porca puttana,ma sei uscito segato da casa che nemmeno perch? ? figa vuoi andare conuna patata del genere...e da quella volta nacque la frase per gli amici poco vogliosi o tonti con le ragazze che consta in:"Oh fenomeno ma sei uscito segato stasera...?!?!?!?!"[/quote]

oddio santo ma perch? non chiamate lo zio Flip in questi casi di ragazze solitarie vogliose? :P :P :P :P :P :P

cmq Le?, mi fai sbragare sempre c'? poco da fare!
e di all'amico di svegliarsi!
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BLUENOTEMAN il mer gen 04, 2006 10:38 pm

Io lavoro ai parcheggi tutto l'anno e guadagno circa 650 euro netti al mese per 4ore e mezza al giorno con tanto di quattordicesima e tredicesima, per? lavorare studiare e suonare non ? facile, per? per lo strumento questo ed altro. :mrgreen:
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer gen 04, 2006 11:17 pm

BLUENOTEMAN ha scritto:Io lavoro ai parcheggi tutto l'anno e guadagno circa 650 euro netti al mese per 4ore e mezza al giorno con tanto di quattordicesima e tredicesima, per? lavorare studiare e suonare non ? facile, per? per lo strumento questo ed altro. :mrgreen:

cio?....asp?.....lavorare ai parkeggi cosa significa? Fare il parkeggiatore?.....
....vabb? ke qui a Napoli si ha una visione contorta del parkeggiatore, ma tu lavori in un'azienda di perkegi privata tipo la "Quick"?

Leano ho aggiunto un altra pagina alle mie preferite di internet grazie alla tua storia.... :D :D :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer gen 04, 2006 11:56 pm

leano ha scritto:Macchina a metano.
Si compra ai saldi.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
questo ? in assoluto uno dei post pi? spettacolari mai visti in questo forum (che per altro ? pieno di personaggi dalle potenzialit? cabarettistiche allucinanti!! :D )
Leano sei ufficialmente entrato nell'Olimpo del forum!!! :D
Idolo!

:B
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto