Entrate:
1)Ho un libretto vincolato in banca. Vale a dire che tengo dei soldi l?, non li posso toccare x un anno. Dopo un anno mi arrivano gli interessi e posso decidere se ritirarli o lasciarli un altro anno. Gli interessi non son tanti ma meglio che niente.
2)Ogni anno riesco a prendere una borsa di studio. Non esagerata ma per un piatto usato basta.
3)Riparo computer per una modesta cifra a ogni lavoro
4)Faccio qualche lavoretto da parenti (do lezioni di computer,lo sistemo,aiuto nei trasporti se si stanno facendo lavori, ecc)
5)D'estate vado con mio padre all'orto (a dire il vero spesso non ne ho voglia ma quando vado mi paga)
6)I soldi dei regali di compleanno/natale
7)I "tieni, comprati il gelato" di mia nonna

Tenebral non lascia mai un compagno di classe senza relazione, specie se paga
9)Se qualcuno che mi sta sulle balle ha appena iniziato a suonare la batta da queste parti, compro piatti da 25? su internet e glieli vendo a 50?
SPESE TAGLIATE
1)Abiti: rigorosamente comprati al mercato per pochi soldi. Funzionano esattamente come gli altri ma costano moooooooooolto meno!
2)No bevute
3)No pizzeria
4)Recentemente ho tagliato le ricariche
5)Quando si ? guastato il cell ne ho preso un altro economico
6)Idem per il lettore CD
7)Rinuncia a comprare DVD di concerti

Non ho preso il vizio del fumo!
9)ecc..
I miei amici pensano che io sia ricco, senza capire che x comprarmi i piatti risparmio euro x euro senza buttarli in sigarette e cagate varie come fanno loro..