Kod ha scritto:COME SI FA?

Giann ha scritto:Kod ha scritto:
COME SI FA?
con alcuni programmini.... io uso CDex....? leggerissimo come programma e buono..lo si puo scaricare...

Ponza ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>
COME SI FA?
con alcuni programmini.... io uso CDex....? leggerissimo come programma e buono..lo si puo scaricare...
Cdex fa schifo, rovina la qualit? lasciando un orribile fruscio di fondo....ti consiglio invece dBpowerAMP Music Converter che trovi tranquillamente su www.download.com , una bomba come convertitore!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:mah io li rinomino e basta e funziona.......non uso programmi o roba del genere!

crazy diamond ha scritto:Market ha scritto:mah io li rinomino e basta e funziona.......non uso programmi o roba del genere!
? una propriet? del winamp. Se poi provi a passarli in un lettore mp3 potrebbero non fungere
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:
non ho capito cosa dici........io li rinomino da mp3 a wav e una volta messi nel lettore cd portatile[che non ? assolutamente mp3] funzionano............

tommylee85 ha scritto:io uso dBpoweramp, ? comodissimo perch? lo usi col tasto destro, ? facile!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti