giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!
E che centra, mica sei un professionista!
giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!

FabioNB86 ha scritto:giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!
E che centra, mica sei un professionista!

Claudia '88 ha scritto:giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!
Lombardo, Bostaph, Jordison (una volta), Portnoy etc. Non mi sembra male come lista... Poi le mie impressioni sono assolutamente soggettive

giovadrums ha scritto:Claudia '88 ha scritto:giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!
Lombardo, Bostaph, Jordison (una volta), Portnoy etc. Non mi sembra male come lista... Poi le mie impressioni sono assolutamente soggettive
se facciamo la lista del 5000 non finiamo pi?!

Claudia '88 ha scritto:Basta giovadrums, sei stato spento.

rava ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Basta giovadrums, sei stato spento.
uahhaahahaahahahaha!![]()
![]()
![]()
![]()
ke termini! XD

Claudia '88 ha scritto:giovadrums ha scritto:Claudia '88 ha scritto:giovadrums ha scritto:no, si diceva del fatto che tutti i miglior batteristi usano l'iron..discutibile al quanto! io uso il pearl!!
se facciamo la lista del 5000 non finiamo pi?!
Beh, puoi sempre farmi qualche esempio

una marca di batterie americana, produce con fusti keller, tipo drumsound...Claudia '88 ha scritto:What's "Orange County"?. (Per? ? triste pensare che dietro ad ogni cosa ci siano solo i soldi
)

giovadrums ha scritto:l'axis mi fa cagare!
Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:giovadrums ha scritto:l'axis mi fa cagare!
S?, per? sotto per quanta paura f?.![]()
...son convinto che non l'hai neache mai provato

ma poverino, siccome non ha i soldi per comprarsi 2 pedali ? costretto ad usare gli iron cobra, ma non farmi ridere.GrindAXIS ha scritto:p.s. portnoy usa il 5000 per pedale e tama come hit hat (quasi sempre)
Portnoy usava il 5000 quando ancora nn era endorser tama... Nn penso sia contentissimo del passaggio "obbligato" da dw a cobra.....

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite