pigliati un caff?, il dyno beat ? della zildjan, ? un charly della serie Z, e lo usa lars ulrich, quello scarsone che tanto mi piace che ? pure endorser zildjian.Mad ha scritto:niente ufip solo zildjian

bahuahu non c'? problemaMad ha scritto:scusa![]()
oggi sono sfleshato avevo letto nn so perch? o dyno beat o della ufip il.....
scusa ke m****a avr? oggi

giaco ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Piacerebbe anche a me avere il dyno beat. Sono indeciso per? anche con il paiste rude da 14 liscio. devo provarli.
Hai mai provato il paiste rude da 14 con ghiaccio??![]()

l'avevo visto intorno ai 250 euro, di preciso non saprei.Mad ha scritto:ok mi s? punter? il dyno beat....sapete mika il prezzo???

Dave Grohl ha scritto:Si scrive ufip![]()
che vuoi un charly per roba pesante dyno beat, quello che usa lars ulrich ( se sai chi sia )

l'ars ulrich ne spacca uno a settimana, quindi sar? diversoDrumMachine67 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Si scrive ufip![]()
che vuoi un charly per roba pesante dyno beat, quello che usa lars ulrich ( se sai chi sia )
io ho il dyno da 13" con un k e lo uso per fare tutto.......dal vivo e' mostruoso , un po' meno in studio...piu' rognoso da microfonare
ma magari non e' lo stesso modello il mio l'ho comprato 15 anni fa e mi era costato pure un botto........

bryan ha scritto:mah!mad io fossi in te mi piglierei lo z custom da 14 normale nn dyno beat...il dyno va bene se fai tanti concerti e vuoi una bella "presenza" dal vivo....io non riuscirei a suonare il dyno in sala prove da solo per esercitarmi,,? veramente troppo viulento,pigliati lo z normale che ha un volume potente ma ? "sentibile"

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti