Raffaele ha scritto:Domanda: se doveste rappresentare alla batteria un triangolo.Poi un cerchio, poi un quadrato che ritmi o suoni fareste?Oppure quali suoni o ritmi sentite siano i pi? indicati per quelle figure geometriche?

Raffaele ha scritto:Sto lavorando su un progetto sinestetico:colori forme suoni.Mi piacerebbe sapere se l'idea che sto sviluppando per l'ultimo video (il secondo) ? oggettiva e quindi sarei grato se ognuno dicesse la sua (vi rubo un p? di idee ...ma ricordo i favori).Se la mia idea ? pi? o meno simile all'immagine che vi fate anche voi significa che va bene cos?...
Dite quello che voi fareste alla batteria...
Non dovete per forza dire cose originali o intelligentissime ma l'importante ? che siano sincere (senza offese...per quelle aprir? un altro topic).
Non ho capito la storia del cartone:mangiare un cartone?

Raffaele ha scritto:Domanda: se doveste rappresentare alla batteria un triangolo.Poi un cerchio, poi un quadrato che ritmi o suoni fareste?Oppure quali suoni o ritmi sentite siano i pi? indicati per quelle figure geometriche?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti