John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Drumknight ha scritto:Costano molto![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Khaosdrummer ha scritto:mai sentite nominare..sono rosa e la cassa ha una cosa lunga che si piega simile ad una codina?

tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....
sono batterie con fusti keller: butta un occhio in internet e troverai altre 73453 ditte che fanno batterie simili, solo che le paghi meno della met?!
ciao

LUDWIG 

tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....
sono batterie con fusti keller: butta un occhio in internet e troverai altre 73453 ditte che fanno batterie simili, solo che le paghi meno della met?!
ciao

DESCRIZIONE SECONDO IL SITO:
7x14 wood/acrylic/wood hybrid w/ 1" vents, Purple sparkle edges, flat silver powder coating, die cast hoops, trick t/o.

ciao

ci risiamo... ragazzi le batterie che sentite nei CD non prendetele in considerazione... ? difficile perfino riconoscere un rullante triggerato da uno acustico, DAI!!!Market ha scritto:tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....
ciao
adesso.......................e che dai live e negli album di sti batteristi il suono mi piace proprio.........................
comunque grazie per le risposte.

Young Silencer ha scritto:ci risiamo... ragazzi le batterie che sentite nei CD non prendetele in considerazione... ? difficile perfino riconoscere un rullante triggerato da uno acustico, DAI!!!Market ha scritto:tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....
ciao
adesso.......................e che dai live e negli album di sti batteristi il suono mi piace proprio.........................
comunque grazie per le risposte.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti