labatteria.it • Leggi argomento - [drums];pork pie

[drums];pork pie

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Market il mar gen 03, 2006 11:31 pm

chicomequandodovecosa?

le avete provate sentite usate?
pareri?

grazie.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumknight il mar gen 03, 2006 11:59 pm

Costano molto :D :D
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il mer gen 04, 2006 12:12 am

Drumknight ha scritto:Costano molto :D :D

uau! col fatto che pork pie assomiglia a porky pig pensavo te le regalassero coi dvd disney..........................
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rava il mer gen 04, 2006 12:52 am

peccat sia della warner porky pig... cmq le batterie sono fighe.... ma costano 1 okkio della testa... :oops:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Khaosdrummer il mer gen 04, 2006 1:31 am

mai sentite nominare..sono rosa e la cassa ha una cosa lunga che si piega simile ad una codina?
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mer gen 04, 2006 1:42 am

io ne ho provata 1 da essemusic...brividi :idea:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer gen 04, 2006 1:42 am

mio fratello ha un rullante pork pie,ovvero un normalissimo fusto keller con una finitura tamarra...
le pork pie sono come le orange county,come le drum sound ecc,ovvero,fusti keller con marche diverse...
piglia drum sound! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer gen 04, 2006 1:55 am

keller= :? :?

su misura?
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il mer gen 04, 2006 5:13 am

Khaosdrummer ha scritto:mai sentite nominare..sono rosa e la cassa ha una cosa lunga che si piega simile ad una codina?

:idea: :(
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer gen 04, 2006 9:22 am

se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....

sono batterie con fusti keller: butta un occhio in internet e troverai altre 73453 ditte che fanno batterie simili, solo che le paghi meno della met?!

ciao
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il mer gen 04, 2006 10:14 am

tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....

sono batterie con fusti keller: butta un occhio in internet e troverai altre 73453 ditte che fanno batterie simili, solo che le paghi meno della met?!

ciao

quoto tutto.soprattutto il fatto che ne trovi tante di aziende che lavorano custom in modo simile..

Immagine
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vedder il mer gen 04, 2006 10:50 am

Sulla rivista percussioni n. 167 di novembre c'? una prova di una Pork Pie, in sintesi dicono buona, da provare. ... per? il costo ? 3.560,00 pleuri, 4 pezzi ... :o
Vedder
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda theMidget il mer gen 04, 2006 11:48 am

Ho provato un p? di tempo f? un rullante a foglio unico (single ply) massello, e suonava molto molto bene. Caldo e molto sensibile. Costo...450?.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer gen 04, 2006 12:26 pm

tommylee85 ha scritto:se non avessero questo nome divertente, il simbolo del porcellino e le finiture strane, nessuno le avrebbe in considerazione....

ciao

Come non quotare il caro vecchio tommy? Sono batterie come le altre, che non hanno il diritto di costare cos? tanto. Prendete DS allora!
Poi a livello di meccaniche non credo siano buona la met? di quanto non lo sia quelle Tama, Yamaha, Dw e compagnia bella...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mer gen 04, 2006 12:41 pm

suonano da paura, anche se personalmente gradisco di + le orange county. Cmq sia io un rullante 2.235.00 euro non lo prender? mai. Sopratutto se ? cos? tamarro :(

Immagine
DESCRIZIONE SECONDO IL SITO:
7x14 wood/acrylic/wood hybrid w/ 1" vents, Purple sparkle edges, flat silver powder coating, die cast hoops, trick t/o.

il fatto ? questo. Se voglio posso risparmiare per farmi un rullante di questo tipo. Gli ho provato al disma 2 rulli Orange, DA PAURA. Per? rimane sempre un rullante e ce ne sono miliardi in vendit? che costano persino di meno :P
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrealp il mer gen 04, 2006 1:48 pm

se gia' le drumsound costano tanto (per come sono fatte),queste propio non valgono sicuramente la spesa!io ho provato un rullo,certo suona...ma preferisco 10 volte il mio starclassic maple(che costa molto di meno e ha delle meccaniche da paura)ciao!
BATTERISTA NON PIPPAROLO
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!
andrealp
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il mer gen 04, 2006 1:59 pm

le ho conosciute causa alcuni gruppi che ascolto hanno endorser pork pie.

io pensavo pero solo a un rullante........troppo care le batterie, ma dei rullanti acrilici ne avete provati?come sono? puzzano?
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mer gen 04, 2006 2:13 pm

ciao

adesso.......................e che dai live e negli album di sti batteristi il suono mi piace proprio.........................

comunque grazie per le risposte.
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Young Silencer il mer gen 04, 2006 5:30 pm

Market ha scritto:

ciao

adesso.......................e che dai live e negli album di sti batteristi il suono mi piace proprio.........................

ci risiamo... ragazzi le batterie che sentite nei CD non prendetele in considerazione... ? difficile perfino riconoscere un rullante triggerato da uno acustico, DAI!!!
Young Silencer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Leo il mer gen 04, 2006 6:19 pm

Una batteria pork pie l'ha usata brad wilk per il primo disco dei Rage Against the Machine... :wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio gen 05, 2006 2:13 pm

Young Silencer ha scritto:
Market ha scritto:

ciao

ci risiamo... ragazzi le batterie che sentite nei CD non prendetele in considerazione... ? difficile perfino riconoscere un rullante triggerato da uno acustico, DAI!!!

si mi sono spiegato male...........io dico nei live, lo so che non sono come nei cd...................

[ho detto una sronzata?]
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheBp il gio gen 05, 2006 2:51 pm

secondo me paghi solo la "marca figa"..l'essere uno strumento insolito...roba bella x carit?...ma alla fine in all'atto pratico la gente va sul "commerciale" e compra sempre le stesse cose....tama,yamaha,mapex ci sar? un motivo...e aggiungere che le "Nostre" Soprano Tamburo e Ds nn han nulla di che invidiare alle tanto blasonate orange county,Pork pie o Dw nn mi sembra neanche un eresia...
alla fine stiam parlando di Fusti di Legno...e 3500 euro x 4 pezzi di legno ? davvero tanto...per pagarla cos? tanto una batteria dovrebbe fare quello che nn fa la mia ragazza....I pompini col CUlo :D
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rava il gio gen 05, 2006 4:45 pm

rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio gen 05, 2006 5:11 pm

io la comprerei solo per avere questo logo :mrgreen:
Immagine
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rava il gio gen 05, 2006 5:29 pm

anke la finitura ? una bomba! ;D
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il gio gen 05, 2006 5:30 pm

nooo! xk? hai cambiato immagine? ora il mio post ? inutile! :O

perfavore rimettila roger! :cry:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il gio gen 05, 2006 5:31 pm

Immagine

:D:D:D:D:D:D

Immagine

Immagine

rava
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il gio gen 05, 2006 6:05 pm

l'hai rimessa tu adesso :D
troppo forte il logo e troppo tamarre le finiture !!! bauhwauawhuawhawu :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio gen 05, 2006 6:10 pm

non mi piacciono.... sembrano delle batterie giocattolo dai.... vuoi mettere quant'? pi? bella una reference? :o :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il gio gen 05, 2006 6:14 pm

o ma ciclicamente ve ne venite fuori con gli stessi topic!

le pork pie sono una delle tante marca by keller..
belle erto ma preferisco ds, per prezzo ed estetica..(della pork pie nn mi piacciono i bone lugs!)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie