labatteria.it • Leggi argomento - Pedale Iron Cobra

Pedale Iron Cobra

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Valderrama il dom gen 25, 2004 3:11 pm

Ciao
In questo ultimo periodo sto impazzendo nella regolazione dell'Iron Cobra. Mi trovo bene con quel pedale solo che quando mi esercito facendo la samba il pedale ? come se mi scappi, mi spiego:
faccio il classico movimento punta e poi pianta solo che dopo i due colpi mi scappa e me ne fa un altro pi? basso.
Ho provato a mollare la vite ma poi diventa troppo pesante e faccio fatica a suonare velocemente.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Ciao
Gabriele
Valderrama
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda franciothedrummer il dom gen 25, 2004 3:49 pm

Purtroppo l'unica ? continuare a provare varie regolazioni fino a trovare quella giusta! Noi non possiamo darti altri aiuti perk? ogni batterista ha il suo piede, e di conseguenza le proprie regolazioni. Io ho preso da poco piu di un mese un Pearl ELiminator doppio e sto ancora smanettando con le regolazioni, e credo ke ne avr? ancora per un bel p?!

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il lun gen 26, 2004 2:44 pm

Il mio consiglio ? questo:

PEARL ELIMINATOR... e la sera andrai a dormire pi? tranquillo.
Sembra uno slogan pubblicitario per un antidolorifico! :D

It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 3:06 pm

io avevo lo stesso problema. non riuscivo a essere veloci col singolo. sia nei doppi che nei tripli colpi. brutta bestia. poi ho comprato il doppio e ho scopert ke non servono a un cazzo i metodi punta-piantadel piede e tutti il resto. dopo 2 settimane ti vengono terzine fulminee. dopo un paio di mese diventi portnoy, dopo un anno diventi come me :wink:

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 3:07 pm

io avevo lo stesso problema. non riuscivo a essere veloci col singolo. sia nei doppi che nei tripli colpi. brutta bestia. poi ho comprato il doppio e ho scopert ke non servono a un cazzo i metodi punta-piantadel piede e tutti il resto. dopo 2 settimane ti vengono terzine fulminee. dopo un paio di mese diventi portnoy, dopo un anno diventi come me :wink:

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche