FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:mapex, ma anche la yama mi piace. mapex perch? suonano meglio, in generale.

souldrum ha scritto:sarebbero da provare entrambe.....per quanto personalmente io preferisca yamaha......
Piu' che altro per le meccaniche, sicuramente le migliori in assoluto, e le piu' imitate....
Inoltre e' noto il fatto che le meccaniche mapex sono tra le piu' scarse in asoluto......soliti problemi ai filetti che si spannano dopo poche volte che si tira la vite etc...

beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:mapex, ma anche la yama mi piace. mapex perch? suonano meglio, in generale.
guarda un po' il mercato rigira pari pari la tua teoria...

banana ha scritto:No no, le mapex non fanno per nulla cagare! Un mio amico ha una Orion e per me ha dei suoni molto belli: il 14 e 16 sono belli profondi. I pi? piccoli con armonici fantastici! Cassa per me un p? anonima, ma con una bella pacca! Con pelli ambassador si accorda facilmentee per me questo ? anche sinonimo di buona lavorazione dei fusti! L'unica cosa ? che esteticamente non so perch? ma non mi fanno impazzire! Le yamaha mi affascinano di pi?!

Drum n Girls ha scritto:comunque io prenderei yamaha solo perch? rispetto a mapex tengono meglio il prezzo sul mercato quando le rivendi grazie al marchio che ? una garanzia, non per altro.

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:mapex, ma anche la yama mi piace. mapex perch? suonano meglio, in generale.
guarda un po' il mercato rigira pari pari la tua teoria...
discorso frivolo da dodicenne:
ohi intendiamoci... io adoro la yamaha, la recording ? la mia amata. per? le mapex hanno una botta!
... non so forse ? questo amor che sta sbocciando da poco dopo la prova della saturn e della orion. non so. sinceramente suonano troppo bene.
la oak non mi piace ad esempio rispetto alla saturn... non so comunque.. non prendetemi sul serio.. magari ? questo ardore momentaneo.. domani torno e dico, no guardate le mapex mi fanno cacare... boh...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti