labatteria.it • Leggi argomento - Chalice

Chalice

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Barbus il ven gen 06, 2006 2:40 pm

ebbene.. un giorno mi aggiravo x winmx, non avendo nulla da fare cerco viking... ebbene, escono sti Chalice con viking way of life.. CAZZO QUANTO SPACCANO :!: :!: :!:

proprio bravi, vado a cercare sempre su winmx qualcos'altro su di loro ma non trovo niente... mica sar? un gruppo ingroppato tipo i Cirith Ungol dove x avere un loro Cd devi fare i salti mortali se non ordinarlo su internet? :cry:

suonano metal.. forse nu metal, sinceramente non riesco a collocarli... un po' alla Devildriver ma loro sono un po' + lenti nel ritmo e durante il pezzo centrale il cantante canta sottotono... una cosa magnifica :D

(si venne a scoprire che i Chalice ? il gruppo da cui ho comprato st? canzone registrata in sala prove :mrgreen: )
Ultima modifica di Barbus il sab gen 07, 2006 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il ven gen 06, 2006 3:48 pm

Barbus ha scritto:ebbene.. un giorno mi aggiravo x winmx, non avendo nulla da fare cerco viking... ebbene, escono sti Chalice con viking way of life.. CAZZO QUANTO SPACCANO :!: :!: :!:

proprio bravi, vado a cercare sempre su winmx qualcos'altro su di loro ma non trovo niente... mica sar? un gruppo ingroppato tipo i Cirith Ungol dove x avere un loro Cd devi fare i salti mortali se non ordinarlo su internet? :cry:

suonano metal.. forse nu metal, sinceramente non riesco a collocarli... un po' alla Devildriver ma loro sono un po' + lenti nel ritmo e durante il pezzo centrale il cantante canta sottotono... una cosa magnifica :D

(si venne a scoprire che i Chalice ? il gruppo da cui ho scaricato st? canzone registrata in sala prove :mrgreen: )

ehm.....ti consiglio di sostituire alcune parole con sinonimi molto + legali... :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il ven gen 06, 2006 5:22 pm

boh, non conosco.. "comprer?" qualcosa dal mio mulo...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi