L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto.
Grazie in anticipo e scusate
L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto.

rimarrai nella storia 

L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto
choffan ha scritto:L'oggetto numero 348973 acquistato all'asta del 05/01/2006 ? copia identica del quadro messo in asta dopo qualche minuto dalla mia vincit? dell' asta. Di conseguenza, non essendo un pezzo unico rinuncio all'acquisto
The item number 348973 won on 05\01\2006 auction is the identical copy of the painting put on auction some minute after my winning of the auction. By consequence I will not buy the item becouse it isn't an unique but a copy.

mat89 ha scritto:"The object number 348973 purchased on the 05/01/2006 auction is an identical copy of the picture of the auction won after a few minutes from my win. According to the fact that the object348973 is not a unique piece as desciribed I renounce to purchase it."

Cristiano ha scritto:scrivigli "What a fucking e-bay user! Fuck and count, you and your fucking painting!" mi sembra conciso e di univoca interpretazione (per? no so' sigg?ro der 'fuck and count')...

rimarrai nella storia 

choffan ha scritto:La mia traduzione ? molto maccheronica, se vi serve ne faccio una seria... ne proporrei una in francese ma mariollo ? francofono [mortacci] quindi lascio a lui il compito

mariollo ha scritto:mat89 ha scritto:"The object number 348973 purchased on the 05/01/2006 auction is an identical copy of the picture of the auction won after a few minutes from my win. According to the fact that the object348973 is not a unique piece as desciribed I renounce to purchase it."
Questo vale se il quadro te lo hanno descritto come pezzo unico. Se no s? cazzi da cag?, fratello.![]()
Se vuoi te lo posso tradurre anche in francese_![]()
Fai sapere, ok?

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti