labatteria.it • Leggi argomento - Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Risparmiatori di soldi x la batteria unitevi!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il ven gen 06, 2006 12:07 am

l'ordore del letame ? BUONOOOOOOOOOO.. non ? mica merda qualsiasi... veramente!! :wink:
anche io abito in campagna e lo conosce stra bene.. avevo anche un cavallo anni fa! :lol:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven gen 06, 2006 1:26 pm

lollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
lollo ha scritto:grandioso sapere di non essere l'unico malato!
fate come me,vi fate la stagione estiva a lavorare in stalla e vi fate un mucchio di soldi da spendere a settembre (5000 euro in 3 mesi!)...MA L'ODORE DI MERDA E DI STALLA VE LO PORTATE AVANTI FINO A GENNAIO!
tempo fa facevo cos?,poi finito il liceo,ho iniziato a fare l'insegnante (lavoro che svolgo ancora oggi) ,attivit? che mi permette un buono stipendio e un300-400 mensili da dedicare alla batteria....adesso mi arriver? la reference e credo che sar? veramente a posto...il problema ? che 2 settimane fa ho ritirato una pro-m da battaglia...
e tra un po' cambier? microfoni...
E CON 'STO CAZZO DI GRUPPO NON STO GUADAGNANDO UN BENEMERITO CAZZO... :( :D :D

Cio?, lavori che io manco conoscevo......
che lavoro ? lavorare in stalla?......Cio?, trovi una fattoria (a trovarla dalle mie parti) e ti proponi come stalliere? Cazzo 5000??!?!?!? :cry:
Insegni alle medie lollo? Qnt'? lo stipendio di un insegnante delle medie? Io dopo la laurea vorrei insegnare come prima attivit?...

ps: scusa la dikiarazione dei redditi ke ti ho kiesto... :)

ciao,io sono di aosta,quindi essendo un posto in montagna trovi un sacco di posti dove lavorare in stalla!
lavorare in stalla vuol dire fare il pastore,pulire la stalla,mungere le mucche e ,se son gravide, farle partorire! UN SUICIDIO,ti assicuro che si guadagna bene (nell'estate 97 ho preso 10 milioni),ma il problema ? che ti fai un culo allucinante,l'odore delle bestie e della stalla te lo porti addosso anche dopo che hai finito l'estate! eppure per la batteria questo e altro.
Sono un insegnante di scuola materna e elementare,giro le scuole come supplente e sono quasi laureato in scienze della formazione primaria,ma lavoro da 8 anni come maestro,attualmente lavoro nelle scuole elementari,guadagno intorno alle 1700 euro al mese, ? un lavoro che amo alla follia (+ della musica) e che mi fa alzare sempre di buonumore alle 7 di mattina!
(ed ? un lavoro che mi permette di spendere un po' di soldini in tamburi ecc!)

MINKIA! (Scusa la frachezza :) )!!! Non avrei mai pensato che si guadagnasse tanto n?, come ha detto Leano, ke guadagnassero tanto loro!
Cmqe sono esterrefatto anche dai 1700? al mese....io sapevo che lo stipendio base di un insegnante ? di 1200? :o .....s? cos? il mio futuro va rivisitato un pokino, in qsto momeneto per me fare l'insegnante di EDUCAZIONE FISICA ? la + grossa sconfitta, soprattutto per un Laureato in Riabilitazione!
Gi? mi vedo a girare per le classi col pallone sotto l'ascella, lo scarpino ginnico e il giornale.....poi ti siedi l? a leggerlo e, ad intervalli regolari di 15 min, alzi la testa a sgridarli a sangue mentre volano pallonate da tutte le parti, mentre vorresti aggiustare un paio di ossa rotte, tutte quelle che hai studiato per 5 anni! :cry:
C? da dire che sono 8 anni che tu fai le supplenze (spero + o meno vicino casa tua) e non hai ancora preso posto fisso...te lo auguro vivamente, anke perk? ne ho sentiti poki di insegnanti felici di farlo.

ps: sto andando fuori dal seminato.... :ros
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il ven gen 06, 2006 6:43 pm

calcola che qua ad aosta c'? lo statuto speciale...per insegnare devi dare un esame di francese...una volta abilitato oltre allo stipendio di 1200-1300 euro ti becchi 500 euro in + per il francesce!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il ven gen 06, 2006 11:37 pm

Cacchio ragazzi devo incominciare di nuovo la raccolta!! Questa volta la meta ? 280 ? , voglio comprare l'iron cobra :P Cacchio non so proprio da dove cominciare :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il lun gen 09, 2006 3:58 pm

lollo ha scritto:calcola che qua ad aosta c'? lo statuto speciale...per insegnare devi dare un esame di francese...una volta abilitato oltre allo stipendio di 1200-1300 euro ti becchi 500 euro in + per il francesce!

dai non sapevo di questo statuto... l'insegnamento ? un bellissimo mestiere,per? in genere in Italia ? un'ultima spiaggia per laureati. Anche se a me sarebbe piaciuto molto insegnare. Per curiosit? tu che cosa insegni? :)
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda winny81 il lun gen 09, 2006 8:29 pm

Non per niente in Valle d'Aosta come per le altre regioni a statuto speciale, la vita ? migliore che in altre regioni.....
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun gen 09, 2006 9:40 pm

Tentar nn nuoce, bisognerebbe trovare il modo per?....bisognerebbe arkitettare una cosa fatta bene, una mandragata.....ora ci penso va!

ecco che viene fuori l'animo partenopeo Tom :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun gen 09, 2006 11:19 pm

Lebowski ha scritto:
Tentar nn nuoce, bisognerebbe trovare il modo per?....bisognerebbe arkitettare una cosa fatta bene, una mandragata.....ora ci penso va!

ecco che viene fuori l'animo partenopeo Tom :D

hihihihi :D :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raulbove il mar gen 10, 2006 8:41 pm

ragazzi anch'io sto risparmiando su tutto perch? ad agosto vado a new york dove ci sono negozi di stumenti che hanno dei prezzi incredibili!Quasi quasi mi faccio il set di K custom :D
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer gen 11, 2006 12:44 am

Aislinn ha scritto:
lollo ha scritto:calcola che qua ad aosta c'? lo statuto speciale...per insegnare devi dare un esame di francese...una volta abilitato oltre allo stipendio di 1200-1300 euro ti becchi 500 euro in + per il francesce!

dai non sapevo di questo statuto... l'insegnamento ? un bellissimo mestiere,per? in genere in Italia ? un'ultima spiaggia per laureati. Anche se a me sarebbe piaciuto molto insegnare. Per curiosit? tu che cosa insegni? :)

attualmente fino a giugno ho 2 classi di terza elementare :D ,dove faccio italiano francese e inglese + 2 attivit? parascolastiche come informatica e....musica!!! :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio gen 12, 2006 2:44 pm

sixwise ? questo il topic che ti dicevo io :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio gen 12, 2006 2:46 pm

eh gi? scusate...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda scimmia spaziale il gio gen 12, 2006 3:22 pm

Ragazzi io invece ho il problema contrario,mi spiego,faccio un lavoro medio da impiegato per pochi soldi ma quanto basta per vivere dignitosamente,non ho spese perch? vivo con i miei e non sono uno che butta i soldi,alla fine dell'opera da quache tempo mi sono messo in testa di comprare una batteria dignitosa,i soldi ci sono,un solo problema non so dove metterla
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tenebral il gio gen 12, 2006 3:24 pm

se lavori potresti prendere in affitto un locale..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scimmia spaziale il gio gen 12, 2006 3:30 pm

quello lho gi? fatto il problema ? che ce gia la batteria dell'altro gruppo e quindi non ce spazio per una seconda,altro problema, anche tenendola smontata e montandola tutte le volte non saprei fisicamente dove metterla quando non sono in sala prove perch? ho una casa piccola con zero cantina e zero garage
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto