da gabrielemorse il lun gen 26, 2004 4:04 pm
addirittura........allora nopn metto piu!
io ho provato con l'anno nuovo. ma ho resistito per 8 giorni poi ho ripreso gradualmente. ma io fumo poco. non piu di 6 siga al giorno.la domenica a volte non fumo...ho la testa persa dall'acool e da maria.
cmq ? strano ke hai tutti questi sintomi. molto probabilmente passer? col tempo. io invece dfa quando ho cominciato, mi sento molto piu stanco!!!sono stanco e annoiato di fare tutto. alle tre del pomeriggiogia sono stanco di studiare. per fortuna c'? la batteria. brutta bestia il fumo.
mio nonno a 55 anni ha definitivamente deciso di smettere di bere e di fumare. io allora non lo conoscevo, ma ora si inkazza sempre per ogni minima cosa.il fatto ? che ha 75anni.
cmq, se ? un problema grave ke ti sta sconvolgendo la vita, ricomincia a fumare, e mantieniti su 2 siga la mattina, 2 o 3 nel pomeriggio, e 1 o 2 sopo cena. e poi smetti pian piano procedendo per gradi. forse un cambio troppo drastico ti sfa la testa. se invece ? un problema ke rilevi solo tu(i tuoi amici e i tuoi non se ne sono accorti neanke) vuol dire ke stai benone
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120