st0rm ha scritto:e ci credo..... Pearl 0wns

flip ha scritto:si cambiano il numero di strati.
ha dei fusti legermente pi? spessi della mmx, per una maggiore proiezione sonora.

Mik0 ha scritto:Molto "profonda", adattissima per il Metal o comunque rock pesante, dicono...
L'ho sentita anche io tempo fa, dovessi prendere una batteria domani, sarebbe MRX senza dubbio.

flip ha scritto:Mik0 ha scritto:Molto "profonda", adattissima per il Metal o comunque rock pesante, dicono...
L'ho sentita anche io tempo fa, dovessi prendere una batteria domani, sarebbe MRX senza dubbio.
si mi sembra la usino gli endorser pi? metallozzi della pearl.

flip ha scritto:Mik0 ha scritto:Molto "profonda", adattissima per il Metal o comunque rock pesante, dicono...
si mi sembra la usino gli endorser pi? metallozzi della pearl.

lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...

lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...

FabioNB86 ha scritto:lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...
Davvero MMX e Reference costano uguali? Allora ? la MMX che non suona o la Reference che suona troppo?

flip ha scritto:FabioNB86 ha scritto:lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...
Davvero MMX e Reference costano uguali? Allora ? la MMX che non suona o la Reference che suona troppo?
la seconda.

Morgan ha scritto:flip ha scritto:FabioNB86 ha scritto:lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...
la seconda.
![]()
comunque la reference dovrebbe stare sui 2500

flip ha scritto:Morgan ha scritto:flip ha scritto:FabioNB86 ha scritto:lollo ha scritto:la brx l'ho provata quest'estate a un festival...? bellissima,comunque date un occhio alla reference...costa come la mmx e suona il triplo...
la seconda.
![]()
comunque la reference dovrebbe stare sui 2500
ches set scusa? cos'? un prezzo universale? cmq da merula copsta come la mmx ha ragione lollone.

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti