Pippo ha scritto:Ludwig, Fibes, Sonor... Suonano bene e costano assai.

DrumOfThougt ha scritto:ma scusate...io volendo non potrei comprarmi un cilindro in plexyglass e montargli le meccaniche facendolo diventare quello che voglio?o ci vuole un materiale specifico?

Lars90 ha scritto:Loveri vende questa a 2850 ?

teonzo ha scritto:ma di che materiale sono fatte precisamente??? dite che pu? subire le stesse variazioni del legno per umidit? e simili o ? pi? resistente???
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rava ha scritto:sti cazzi!
400 ? in meno!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Khaosdrummer ha scritto:massi, da solo te la fai tranquillamente secondo me...

andrealp ha scritto:ma le fibes non le fanno piu'?

coly ha scritto:Adrian Young =ocdp
ne ha una molto simile a questa cmq![]()
si maaa.... quel "foglio" sulla risonante della cassa? funziona?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti