TAMA ROCKSTAR EFX FUSION...cassa 22".tom 10",12",14" sospesi con attakki star cast...blu madreperlato...
piatti..sabian
[/img]
[/img]

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rava ha scritto:la posizione dello snow bord e dello skate(goofy ( non goffy!)o regular) nn ? dovuta alla mano ke si usa per fare le cose..io sono destro e vado sia goofy che regular sullo skate e come me ho amici destri che sono regular e mancini goofy!
quella ? solo questione di comodita...come suonare alla fine!
cmq ci avevo pensato potesse essere quello il ride...ma nn ci volevo credere! XD

simoncino ha scritto:il charlie ? un hhx stage hats da 13"...assolutamente da cambiare![]()
...suono aperto ma sono mancino di mano dato ke il piede ha sempre fatto la parte del destrorso...gli strumenti a corda piacciono tanto anke a me..
...anke se il demo ke abbiam registrato nn rende il suono live ke tiriamo fuori...vedremo presto d farne un altro...

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti