Parliamone

CyRuS ha scritto:ad esempio, avere pi? di un gruppo con cui suonare generi diversi (il mio caso) aiuta? non che io suoni per fini di apprendimento dello strumento, questo ? una percentuale, in realt? io vedo il guppo come un modo per crescere insieme suonando la musica che piace e divertendosi. il pezzo di carta vale all' estero? ci sono accademie dove si pu? studiare batteria che lo rilasciano? ? importante avere, ad esempio, il diploma al conservatorio di teoria e solfeggio, armonia complementare, storia della musica, 5 anno di pianoforte, ecc?
"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:CyRuS ha scritto:ad esempio, avere pi? di un gruppo con cui suonare generi diversi (il mio caso) aiuta? non che io suoni per fini di apprendimento dello strumento, questo ? una percentuale, in realt? io vedo il guppo come un modo per crescere insieme suonando la musica che piace e divertendosi. il pezzo di carta vale all' estero? ci sono accademie dove si pu? studiare batteria che lo rilasciano? ? importante avere, ad esempio, il diploma al conservatorio di teoria e solfeggio, armonia complementare, storia della musica, 5 anno di pianoforte, ecc?
i gemelli diversi hanno un batterista?

Drummonster ha scritto:golino non insegna al cpm...io vado alla sua scuola a brescia...al cpm c'? calloni

Drummonster ha scritto:aaaa...scusa....non avevo letto bene..perdonami infinitamente...

Glassmoon666 ha scritto:Drummonster ha scritto:aaaa...scusa....non avevo letto bene..perdonami infinitamente...
EEEEHHH esaggerato!! Ma figurati...!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti