...fatemi sapere...grazie....
ps:e se compro una ebony della remo e aggiungo le lettere successivamente??....qualcuno di voi l'ha fatto??...che mi consigliate d fare???....grazie.....

darKchina ha scritto:non mi ricordo dove ho letto che un foro pi? grande di 7" sulla risonante equivale a togliere la pelle.
non la smetter? mai di dirlo........ davvero non ce li avete 5 euro per il cerchietto adesivo della REMO?

darKchina ha scritto:non mi ricordo dove ho letto che un foro pi? grande di 7" sulla risonante equivale a togliere la pelle.
non la smetter? mai di dirlo........ davvero non ce li avete 5 euro per il cerchietto adesivo della REMO?

rava ha scritto:darKchina ha scritto:non mi ricordo dove ho letto che un foro pi? grande di 7" sulla risonante equivale a togliere la pelle.
quoto... cmq a cosa serve il buco?

Dave Grohl ha scritto:lasciala col buco largo che suona lo stesso

rava ha scritto:darKchina ha scritto:non mi ricordo dove ho letto che un foro pi? grande di 7" sulla risonante equivale a togliere la pelle.
quoto... cmq a cosa serve il buco?

shadong ha scritto:vado un po' OT ma vi chiedo: volendo mettere per pura scelta estetica una risonante per cassa bianca,cosa consigliereste ,restando in casa remo? grazie

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

darKchina ha scritto:shadong ha scritto:vado un po' OT ma vi chiedo: volendo mettere per pura scelta estetica una risonante per cassa bianca,cosa consigliereste ,restando in casa remo? grazie
una semplicissima Emperor Sabbiata, come ho fatto io.
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti