theMidget ha scritto:Oil? Roger.
Io ho l'hs1100 se vuoi ci becchiamo e te la faccio provare cos? fai tutte le prove che vuoi.
Per? poi mi regali un paio di Ciocca?
theMidget ha scritto:Oil? Roger.
Io ho l'hs1100 se vuoi ci becchiamo e te la faccio provare cos? fai tutte le prove che vuoi.
Per? poi mi regali un paio di Ciocca?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

catastrophy ha scritto:tra le tre citate quella che mi ? piaciuta di meno ? la DW5500, mentre la nuova della serie 9000 mi ha fatto innamorare quando l'ho provata, ma per quel che costa posso benissimo farne a meno (anche perch? anche le altre sono ottime aste)...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:ciao catastrophy, sei stato molto esauriente e ti ringrazio
sai per caso quanto costa (pi? o meno) la meccanica dw 9000 ?

nite79 ha scritto:io l'ho pagata poco meno di 250, credo 246 o gi? di l?. sono comprese 2 custodie, una per la base e una per le due astine pi? il clutch (vabb?, valore quanto? 3-4 euro?)

catastrophy ha scritto:nite79 ha scritto:io l'ho pagata poco meno di 250, credo 246 o gi? di l?. sono comprese 2 custodie, una per la base e una per le due astine pi? il clutch (vabb?, valore quanto? 3-4 euro?)
azz, posso chiederti dove l'hai presa? di solito la vendono sui 270-280?...
a 250 non ? neanche tanto pi? cara delle altre..anche se cmq l'iron cobra m'? piaciuta molto...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti