labatteria.it • Leggi argomento - sono ink..... nero

sono ink..... nero

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Spidy il mer gen 11, 2006 12:23 am

capita spesso anke a me....ma invece di "litigare" cerco di scambiare impressioni ed opinioni e magari anke di darci consigli a vicenda.....cerco sempre di "andare sull'amichevole" anke se il tipo ? stronzo.....ce ne ? molta di gente presuntuosa e per niente modesta......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer gen 11, 2006 1:12 am

Axta ha scritto:guardate non avrei mai pensato di arrabbiarmi cosi tanto....
ieri sera dovevo provare col mio gruppo...
il mio bassista ha portato un po di suoi amici a sentirci
tra questi c'era pure un batterista

non mi sarei mai immaginato quello che ? successo dopo...
non avevamo ancora iniziato a suonare (stavo accordando la pelle battente del timpano xche ormai molto usurata) che questo batterista mi viene vicino e senza manco dirmi ciao mi dice: << ma con che cazzo di disposizione suoni?... e i piatti che skifo...io uso solo zildjian e i paiste mi fanno cagare...>>

a sto punto lo guardo e gli dico che suono come ho voglia io... che se mi piace paiste sono fatti miei... che se utilizzo un set con un solo tom e doppio timpano non vuol dire che devo nascondermi...

per fortuna ? intervenuto il bassista che dopo averlo cazziato l'ha mandato via... altrementi non avrei risposto delle mie azioni

che rabbia

non ti arrabbiare per quell'idiota,non ne vale la pena...di sicuro parla troppo e suona poco! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rough il mer gen 11, 2006 9:43 am

un cartone in faccia potevi tirarglielo!!!!!!!!!! :evil:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il mer gen 11, 2006 2:49 pm

cmq io non vedo perch? ci si dovrebbe incazzare...anzi...
meglio suoni e meno potranno criticarti (e anche dire che chi critica non sappia suonare o non capisca nulla non mi sembra giusto...c.. loro come suonano... se le critiche sono appropriate significa che dovr? migliorare io... altrimenti non bisogna ascoltarle e basta... ma se ci si incazzasse per ogni critica il rischio di infarto diverrebbe altissimo :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Khaosdrummer il mer gen 11, 2006 3:40 pm

impalarlo con un'asta della basix no?
scuoiarlo ed usarlo come borsa portapiatti no?
usare le sue ossa come bakkette no?

skerzo, fregatene... :D
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda garzaman il mer gen 11, 2006 3:44 pm

catastrophy ha scritto:meglio suoni e meno potranno criticarti (e anche dire che chi critica non sappia suonare o non capisca nulla non mi sembra giusto...c.. loro come suonano...

tu hai ragione ma se lui neanche suona e arriva uno che ti dice ma come cazzo hai messo il set, dimostri che quello che non capisce un cazzo di batteria ? lui. I tipi cos? c'? ne sono un soldo la dozzina, l'unica cosa ? mandarli a cagare e basta.
Batterista non pipparolo
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie
Come non quotare Zapan: dalla quarta in su', son tutte tru' :tru
Myspace Rivombrosa:http://www.myspace.com/rivombrosa
garzaman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il mer gen 11, 2006 3:59 pm

Innanzitutto grazie a tutti x il sostegno morale...
oggi il simpaticone (spinto dal bassista) m'ha chiamato al lavoro x scusarsi giustificandosi dicendo che non sopporta i set minimali con un solo tom perch? per lui sono sinonimo di set adatti a gente che a sue parole non sono capaci di far niente e che fanno canzoni tutte uguali e tecnicamente spoglie...

lasciando perdere che a sto punto volevo gia piantagli il telefono in faccia visto che praticamente ? come se volesse dire che sono un coglione incapace perch? mi piace suonare con un solo tom faccio finta di niente e gli chiedo che set ha lui... che disposizione utilizza e resto alquanto che sconcertato... il suo set ? composto da:
hit-hat Zildjian Planet Z
Crash1 Zildjian Scimitar 18
Crash2 Zildjian ZXT Titanium 18
Ride1 Zildjian ZXT Titanium 20
Ride2 Zildjian Scimitar 20 (che dice di aver rivettato)
come batteria ha unito due batterie (una X-drum e una Thunder) in modo che ha due casse 2 tom da 12, due da 13 e due timpani....
a sto punto gli chiedo che genere suona...
non ci crederete mai...volevo mandarlo a quel paese ma mi sono contenuto... suona in una cover-band di LIGABUE (con tutto il rispetto di Ligabue che tra l'altro mi piace anche, non credo che nelle sue canzoni ci sia bisogno di una batteria del genere)

io evito commenti....
lascio a voi le considerazioni ma penso che la mia pearl export e i miei Paiste Alpha e Innovation non facessero poi cos? schiforispetto alla sua "batteria"..... anzi....
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer gen 11, 2006 4:16 pm

solo una cosa...buahahahahhahahauhahauhauhuahuahuauahuauschushcfuefcdfvnfkdbndvfbnrglkb lol
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mer gen 11, 2006 4:30 pm

Ma cos'e' un PROTOTIPO il tipo? Modello con cervello non di serie....

1. ha dei piatti di merda. Gli alfa sono dei gran piatti, altroche'!
2. bella una tunder doppia cassa...si si...per fare ligabue...gia' gia'...e se suonasse con i Pooh?? :o
3. uno suona su tre pezzi perche' e' scarso. :? ..scusa devo metter giu': mi scappa da cagare!

che ridere, poveretto...
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il mer gen 11, 2006 4:34 pm

ke stato!!!per fortuna ke i tuoi paiste fanno cagare....e io ke uso i 502 gli 802 e l'hit hat della 302 ke doveva dire?????vab? poverino davvero......ke stato......
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il mer gen 11, 2006 6:49 pm

Cavolo, ha il set meglio di Portnoy quello! :mrgreen: :mrgreen:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica