labatteria.it • Leggi argomento - Problema con l' impianto Home Theater 5.1...

Problema con l' impianto Home Theater 5.1...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il mer gen 11, 2006 7:05 pm

ieri sono andato a cambiare il mio impianto home theater 5.1 perch? la cassa destra non funzionava...ho ricollegato quello nuovo che mi hanno fornito e ho di nuovo lo stesso problema! quando vado sul pannello della mia scheda audio (una AC97 integrata nella scheda madre) per sentire a una a una le casse per vedere se funzionano, tutte emettono il suono del test tranne quella frontale destra! cazzo, come mai? eppure i collegamenti sono sicuro di averli fatti giusti...datemi una mano, accidenti a questa minchia di home theater che mi sta facendo perdere tempo! ah, se pu? essere di aiuto posto una foto:
http://img377.imageshack.us/my.php?image=10505555rg.jpg
http://img481.imageshack.us/my.php?image=10505624vz.jpg
:evil: :| :| :|
Ultima modifica di CyRuS il mer gen 11, 2006 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mer gen 11, 2006 7:11 pm

inizia a controllare che i fili facciano tutti contatto in modo giusto... magari ? solo il filo che si ? "sfilacciato" in mezzo... prova a cambiarlo!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer gen 11, 2006 7:14 pm

teonzo ha scritto:inizia a controllare che i fili facciano tutti contatto in modo giusto... magari ? solo il filo che si ? "sfilacciato" in mezzo... prova a cambiarlo!

sfilacciato in mezzo nel senso che ? la parte non rivestita che non fa contatto? per risolvere il problema dovrei tagliare il filo e togliere il rivestimento di plastica? cmq mi sembra strano, ? lo stesso problema che mi ? capitato con l' home theater identico a questo...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mer gen 11, 2006 7:19 pm

praticamente quando faccio la diagnostica della cassa destra, ? quella a sinistra a emettere il suono, ma molto pi? debolmente...che cazzo pu? essere?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mer gen 11, 2006 7:22 pm

sfilacciato in mezzo perch? magari lo hai tirato... quindi il rivestimento ? intatto, per? ? rotto all'interno... prova a invertire un paio di cavi...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il mer gen 11, 2006 7:24 pm

che sia invece la scheda audio che ha l'uscita rovinata? mi sembra plausibile visto che ? strano trovare lo stesso difetto 2 volte consecutive...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il mer gen 11, 2006 7:25 pm

lEg0l4z ha scritto:che sia invece la scheda audio che ha l'uscita rovinata? mi sembra plausibile visto che ? strano trovare lo stesso difetto 2 volte consecutive...

si, mi sa anche a me...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto