LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:a me invece i bionic fanno cagare,li trovo penosi (come tutta la roba ufip)
ho un rock crash da 19" e lo trovo un massacro per suonare,quando lo picchio nei ritornelli ha una potenza allucinante...
comunque vorrei sfatare il mito degli z custom adatti soltanto a contesti di musica hard...
ho praticamente tutta la serie z custom e trovo i crash molto versatili...se vai sui rock crash d'accordo,van bene in contesti hard,ma il resto va bene per tutto.
ho avuto anche un projection da 18 z custom e....l'ho venduto perch? faceva + schifo dei bionic!

jejecb ha scritto:secondo me i migliori sn i 18...esplosivi cm piacciono a me e nn estremamente duri...

flip ha scritto:lollo ha scritto:a me invece i bionic fanno cagare,li trovo penosi (come tutta la roba ufip)
ho un rock crash da 19" e lo trovo un massacro per suonare,quando lo picchio nei ritornelli ha una potenza allucinante...
comunque vorrei sfatare il mito degli z custom adatti soltanto a contesti di musica hard...
ho praticamente tutta la serie z custom e trovo i crash molto versatili...se vai sui rock crash d'accordo,van bene in contesti hard,ma il resto va bene per tutto.
ho avuto anche un projection da 18 z custom e....l'ho venduto perch? faceva + schifo dei bionic!
questa da te non me l'aspettavo!![]()

CyRuS ha scritto:flip ha scritto:gli ufip bionic se li suoni piano, suonano bene?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti