a breve avr? pronti sui 200 euro da spendere poi per un set di piatti.
grazie ragazzi consigliatemi

blackash ha scritto::D![]()
con 200 euro ti ci compri un ride buono, tipo un ufip bionic!
per un buon set ce ne vogliono almeno 400
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bocce

Frederix89 ha scritto:mammma mia nn me l'immaginavo e cn 200 che mi compro?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

andrealp ha scritto:ecco con 200 euro ti pui prendere questo bellissmo set di piatti!!(forse te la cavi anche con meno)
[img]http://www.labatteria.it/public/file/QPIATTI[1].jpg[/img]

mariollo ha scritto:Scherzi a parte, cercherei un bel charleston. Parti da l?.

LUDWIG 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:200 euro un charly, 200 euro un ride decente, 200 euro un china decente.
stop...
totale 600 euro... magari guarda il catalogo richard ginori...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite