flip ha scritto:insomma dovete trovare pure qualcuno che marchi come GIFT e che in pi? metta il valore sotto ai 40$
Penso sia quello che vuole fare con la mia spedizione...
flip ha scritto:insomma dovete trovare pure qualcuno che marchi come GIFT e che in pi? metta il valore sotto ai 40$

Mina ha scritto:Morgan ha scritto:allora, facendo due conti...
a me interesserebbe un fast crash da 18'' zildjian:
prezzo di listino 339$ meno il 43% viene fuori 145$ al cambio attuale 120? se ci aggiungi 70? di spedizione vengon fuori 190? e devo anche aspettare... allora lo posso prendere a 200 da acustica..
Penso sia difficile che 339 -43% faccia 145, se consideri che 339 diviso 2 (50%) fa 170....direi che quel 145 ? il 43% di 339. Quindi 339-145=194...ti conviene ancora di pi? acustica!

Glassmoon666 ha scritto:flip ha scritto:insomma dovete trovare pure qualcuno che marchi come GIFT e che in pi? metta il valore sotto ai 40$
Penso sia quello che vuole fare con la mia spedizione...

mariollo ha scritto:Si, cos? se nella spedizione si perde o si ammacca ti becchi 40 euri, o meno!![]()
![]()
O sbaglio?

catastrophy ha scritto:mariollo ha scritto:Si, cos? se nella spedizione si perde o si ammacca ti becchi 40 euri, o meno!![]()
![]()
O sbaglio?
no, non sbagli. inoltre se per caso dovessero controllare il valore reale (e guarda che in certi casi sono proprio bastardi e lo fanno) son casini...
spesso non ne vale la pena...

Glassmoon666 ha scritto:Ragazzi, sono sempre pi? convinto di avere fatto bene ad aprire questo post, cos? almeno si fa un po' di chiarezza su degli aspetti che erano oscuri a molti (ME COMPRESO) sull'acquisto di merce in America.
In effetti ci ho fatto pi? di un pensierino a comprare l? ma ora che conosco bene i fatti sono MOLTO titubante, per questo sto aspettando di raccogliere pi? pareri possibile in modo da fare poi una bella mail diretta al caro Sergio Bellotti attraverso la quale spero di chiarire definitivamente ogni mio dubbio. L'unica cosa che mi fa incazzare ? che, siccome avevo espressamente chiesto se avessi dovuto pagare, oltre il costo della merce e la spedizione, dei "costi aggiuntivi", per correttezza il buon Sergio mi avrebbe dovuto informare riguardo a IVA, sdoganamento, eventuali controlli della finanza, ecc... invece si ? limitato a dire "pagherai 0$ o qualche spicciolo"... Questa cosa mi fa veramente incazzare...
Volevo ordinare il mio set dei sogni, ossia: splash 8" A custom, crash 15" K custom fast e 17" K custom dark, ride 21" K custom special dry, china 17" K custom (l'HH 13" K/Z gi? cel'ho)... Visto che non mi sono mai comprato niente e sono anni che risparmio ora avevo trovato quest'occasione per farmi il set dei sogni ma, viste le circostanze, devo valutare attentamente la questione...

mariollo ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:Ragazzi, sono sempre pi? convinto di avere fatto bene ad aprire questo post, cos? almeno si fa un po' di chiarezza su degli aspetti che erano oscuri a molti (ME COMPRESO) sull'acquisto di merce in America.
In effetti ci ho fatto pi? di un pensierino a comprare l? ma ora che conosco bene i fatti sono MOLTO titubante, per questo sto aspettando di raccogliere pi? pareri possibile in modo da fare poi una bella mail diretta al caro Sergio Bellotti attraverso la quale spero di chiarire definitivamente ogni mio dubbio. L'unica cosa che mi fa incazzare ? che, siccome avevo espressamente chiesto se avessi dovuto pagare, oltre il costo della merce e la spedizione, dei "costi aggiuntivi", per correttezza il buon Sergio mi avrebbe dovuto informare riguardo a IVA, sdoganamento, eventuali controlli della finanza, ecc... invece si ? limitato a dire "pagherai 0$ o qualche spicciolo"... Questa cosa mi fa veramente incazzare...
Volevo ordinare il mio set dei sogni, ossia: splash 8" A custom, crash 15" K custom fast e 17" K custom dark, ride 21" K custom special dry, china 17" K custom (l'HH 13" K/Z gi? cel'ho)... Visto che non mi sono mai comprato niente e sono anni che risparmio ora avevo trovato quest'occasione per farmi il set dei sogni ma, viste le circostanze, devo valutare attentamente la questione...
Scusa ma perch? non provi a comprarti uno splash o un crash prima cos? vedi com'? la mossa?

giaco ha scritto:Dov'e' scritto che se si perde un pacco, chi ha spedito e' "costretto" a spedirne un'altro??
Costretto da chi ?
E se non te lo spedisce cosa fai, gli sputi?
giaco ha scritto:rava ha scritto:ragazzi stavo pensando... ma secondo voi il signor nellotti..
Il signor NELLOTTI..![]()
![]()
![]()
![]()

mariollo ha scritto:Ok, Glassmoon sei un bravo matematico. Ma ascolta: se al posto di farti seghe mentali gli scrivi? Puoi dire e ridire la stessa cosa all'infinito ma finch? non lo contatti starai l? a fare i tuoi calcoli. Io ho fatto cos? e non ho mai avuto problemi con l'America_

rava ha scritto:giaco ha scritto:Dov'e' scritto che se si perde un pacco, chi ha spedito e' "costretto" a spedirne un'altro??
Costretto da chi ?
E se non te lo spedisce cosa fai, gli sputi?

Glassmoon666 ha scritto:mariollo ha scritto:Ok, Glassmoon sei un bravo matematico. Ma ascolta: se al posto di farti seghe mentali gli scrivi? Puoi dire e ridire la stessa cosa all'infinito ma finch? non lo contatti starai l? a fare i tuoi calcoli. Io ho fatto cos? e non ho mai avuto problemi con l'America_
Rileggiti i miei post... gli ho mandato almeno 10 mail... e dai miei post si capisce chiaramente che l'ho gi? contattato...

mariollo ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:mariollo ha scritto:Ok, Glassmoon sei un bravo matematico. Ma ascolta: se al posto di farti seghe mentali gli scrivi? Puoi dire e ridire la stessa cosa all'infinito ma finch? non lo contatti starai l? a fare i tuoi calcoli. Io ho fatto cos? e non ho mai avuto problemi con l'America_
Rileggiti i miei post... gli ho mandato almeno 10 mail... e dai miei post si capisce chiaramente che l'ho gi? contattato...
mi scuso..

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti