labatteria.it • Leggi argomento - my mp3 divertenti col gruppo divertente..

my mp3 divertenti col gruppo divertente..

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Khaosdrummer il mer gen 11, 2006 3:59 pm

www.myspace.com/machullo

sono i machullo, un gruppo grind-crust mio divertentissimo..siamo tutti di altri gruppi, e ci siamo uniti come sfogo creativo...abbiamo gia fatto 4 demo in 3 mesi, rendetevi conto della malattia mentale..ogni prova esce un demo, le canzoni sono stupide, con testi stupidi (alcune songs non ce l'hanno neanke)..non aspettatevi finezze tecniche o chissacosa, c'e solo grind blast e tappeti di doppio!evviva la grezzaggine!

p.s.=non si consiglia l'ascolto a cardiopatici, donne in gravidanza o allattamento...

p.s.2=le registrazioni sono fatte con la cassettina, quindi la qualit? ? quella che ?, per? qualcosa si capisce!

GRIND ON!

ditemi che ne pensate..se vi facciamo schifo a noi piacere fa,? quello l'obiettivo! :D
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il gio gen 12, 2006 12:58 pm

uao, che successo.. :mrgreen:
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica