Bastard!!

drummer ha scritto:Ave ragazzi....mi servono consigli su delle pelli della remo x suonare metal thrash death metal...delle pelli specifiche x qello...graxie ragazzi risp numerosi

jason979 ha scritto:...prendi le Remo Fucking Metal? triplo strato con 4 anelli di sordinatura!!! sono ottime e specifiche per le tue esigenze!!!
p.s.: NON esistono ne batterie ne piatti ne pelli specifiche per un genere!!! ...dalla tua domanda ne sai davvero poco e penso avrai una batteria in mogano filippino e le uniche pelli che gli danno un suono decente sono le pinstripe (sempre della remo)!!!

Zolfo ha scritto:jason979 ha scritto:...prendi le Remo Fucking Metal? triplo strato con 4 anelli di sordinatura!!! sono ottime e specifiche per le tue esigenze!!!
p.s.: NON esistono ne batterie ne piatti ne pelli specifiche per un genere!!! ...dalla tua domanda ne sai davvero poco e penso avrai una batteria in mogano filippino e le uniche pelli che gli danno un suono decente sono le pinstripe (sempre della remo)!!!
ecco la cagata del giorno![]()

brisix ha scritto:Ma di una cosa nessuno ha mai parlato fin'ora: NON AVETE MAI PROVATO LE <font size="2"><font color="red">EMAD</font id="red"></font id="size2"> (evans) per la cassa? non esiste confronto con alcun'altra pelle, mono strato con la possibilit? di mettere due tipi di sordine, gi? in dotazione, una grossa e una pi? fine. Con una pelle cos? fai il culo a qualsiasi batteria specie se fai <font size="3"><font color="red">metal</font id="red"></font id="size3">!!!

sira ha scritto:d'accordo con erick
io ho una rock star
su due tom monto pinstripe
sull'altro una emperor
e la differenza si sente ,meglio la emperor
anche se ? un p? + fragilina
grancassa= powerstroke 3
timpano =pinstripe ma vorrei (ENJAMBLEMENT,ndr)
provare una emperor sabbiata
rullante la classica coated ambassador
ma se vuoi potresti provare
la powerstroke 3 pure sul rullante
certe legnate..![]()
![]()
![]()
stay brutal n'thrash

jason979 ha scritto:...prendi le Remo Fucking Metal? triplo strato con 4 anelli di sordinatura!!! sono ottime e specifiche per le tue esigenze!!!

gastone90 ha scritto:mi sono fatto 10000 seghe mentali, ma devo ancora capire una cosa: tra emperor e pinstripe, quali sono che fanno un suono pi? cupo, secco e con pochi armonici?? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti