st0rm ha scritto:mah... un po' pallosetti... e i suoni della batteria non mi piacciono per niente.

yatahaze ha scritto:st0rm ha scritto:mah... un po' pallosetti... e i suoni della batteria non mi piacciono per niente.
suoni della batteria.....dove hanno registrato il titolare dello studio ha curato particolarmente (da quello che mi hanno deto in maniera maniacale) la batteria rispetto agli altri strumenti, essendo anche lui una batterista
poi che ti piacciano o no come tipo di musica ? un altro discorso

st0rm ha scritto:yatahaze ha scritto:st0rm ha scritto:mah... un po' pallosetti... e i suoni della batteria non mi piacciono per niente.
suoni della batteria.....dove hanno registrato il titolare dello studio ha curato particolarmente (da quello che mi hanno deto in maniera maniacale) la batteria rispetto agli altri strumenti, essendo anche lui una batterista
poi che ti piacciano o no come tipo di musica ? un altro discorso
beh... rimanendo nell'ambito del MIO parere, se questo tizio ha curato i suoni maniacalmente e gli ? venuta fuori una roba del genere vol dire che o non capisce niente o che la strumentazione faceva cagare.... senza offesa ovviamente.

yatahaze ha scritto:Pippo ha scritto:Secondo me sono molto bravi, i suoni sono belli, puliti. Bella la voce. A me fanno venire in mente i Pink Floyd.
scusa eh....
.....ma hai bevuto???

Pippo ha scritto:Forse qualcuno qui non ha mai ascoltato i PF ma ti assicuro che c'? pi? di qualcosa in comune (fatte le debite proporzioni, ovviamente). D'altro canto la cosa non ? sorprendente: i PF continuano a vendere dischi dopo 30 anni, e questo vuol dire che hanno lasciato un'impronta ben pi? importante degli altri gruppi citati...

themucco ha scritto:Ammazza scomodare i PF?Mi sembra esagerato, personalmente non li amo pi? di tanto non s? ma mi piace poca roba e pi? che altro a dosi controllate per brevi ascolti se voglio rilassarmi un p?.
I'm a rocker, come dicevano i Judas Priest!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite