^ la canzone si chiama "Benzin"
a me personalmente piacciono un bel po' i Rammstein.. in live sono assolutamente eccezionali, specialmente gli ultimi concerti sono divertentissimi e molto potenti (nel DVD che uscir? prossimamente potremo vedere tutto ci?)..
L'album "Reise Reise" (dove ? contenuto Amerika) ? imperdibile! Amerika naturalmente ? la canzone pi? brutta del lotto, ma d'altronde

Il successore "Rosenrot" ? valido, ma resta un po' sotto "Reise Reise".. tra l'altro sono stati registrati praticamente in contemporanea, ma i pezzi di prima scelta sono finiti su "Reise Reise", anche se "Rosenrot" non manca di stupire con i suoni fantastici IMHO del tastierista.
Il batterista non ha tanti fronzoli ma ? roccioso e preciso quanto basta..
Infine posso dire che sono l'unico gruppo tedesco che ascolto.. forse apprezzo di pi? la lingua di Cermania in quanto l'ho studiata per 5 anni al liceo, e mi diverto a sentire cosa canta quell'omaccione dei Rammstein
Se ad un primo sguardo sembrano dei montati, c'? da dire che hanno molta auto ironia (guardate il video di "Keine Lust" per esempio).. nulla toglie che si tratta di metal alquanto commerciale, ma nei momenti di rilassamento va benissimo!