giovadrums ha scritto:perch? poi dato che li usano loro, li compri e ti farai piacere il suono?!

Lord Banana spakka!!!

Lars90 ha scritto:dal tuo atteggiamento secondo me deduco che si e no ha 13 - 14 anni,si vede dalla presunzione e dall'attaccamento che hai verso i tuoi idoli![]()
mamma mia come seiti abbiamo dato un consiglio e basta

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:attaccamento verso i miei idoli?ma non sapete neanche chi sono cosa volete sapere chi mi piace........e poi parli te che di nome fai LARS....

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:perche non vi fate gli affari vostri e rispondete e basta.......se no non rispondete proprio......

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:perche non vi fate gli affari vostri e rispondete e basta.......se no non rispondete proprio......

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:attaccamento verso i miei idoli?ma non sapete neanche chi sono cosa volete sapere chi mi piace........e poi parli te che di nome fai LARS....

Lars90 ha scritto:...che usa Ulrich e se devo essere sincero sto incominciando a schifarlo anche

Sacco ha scritto:FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:attaccamento verso i miei idoli?ma non sapete neanche chi sono cosa volete sapere chi mi piace........e poi parli te che di nome fai LARS....
Si ma si riferisce a Lars di "Vivere"...

drummer82 ha scritto:Lars90 ha scritto:...che usa Ulrich e se devo essere sincero sto incominciando a schifarlo anche
fossi in te penserei bene a quello che hai scritto!!
non dimostri molta maturit? cos?.....
senza offesa eh,sia ben chiaro!!

drummer82 ha scritto:se ti riferisci al set ? un conto,ma se lo schifi solo perch? hai capito che ci sono batteristi molto pi? bravi di lui ribadisco ci? che ho detto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti