Drum_Teo ha scritto:Ciao raga questo ? il mio set!
Tama Swing Star misure cassa 22 tom 8 10 12 timpano 16 rullo joy jordison.
Piatti: china 18 natural, china Sabian 20 HHX (non ? nel set...), ride 21 bionic, crash 18-16 bionic, charli 14 bionic, china splash 10 class, splash class 10+mini china stagg DH 10.

Drum_Teo ha scritto:? quasi uguale...la differenza pi? sostanziale tra i due rulli ? che il melody mi pare abbia un paio di strati di legno in pi? rispetto al maple!

Spidy ha scritto:la campana dello Z custom (il ride) ? qualcosa di spaventoso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
complimentoni

anche io ho una swingina molto pi? vecchia direi...ma il colore dentro ai fusti ? completamente diverso! pecch?????? ma ? made in japan la tua? boh. la mia ? made in japan e sembra che sul legno interno ci abbiano vomitato. Cool Cool

rava ha scritto:anche io ho una swingina molto pi? vecchia direi...ma il colore dentro ai fusti ? completamente diverso! pecch?????? ma ? made in japan la tua? boh. la mia ? made in japan e sembra che sul legno interno ci abbiano vomitato. Cool Cool
la swingstar allinterno dei fusti nn ? tipo bianca con dei puntini nerI?

BRUFORD ha scritto:rava ha scritto:anche io ho una swingina molto pi? vecchia direi...ma il colore dentro ai fusti ? completamente diverso! pecch?????? ma ? made in japan la tua? boh. la mia ? made in japan e sembra che sul legno interno ci abbiano vomitato. Cool Cool
la swingstar allinterno dei fusti nn ? tipo bianca con dei puntini nerI?
sissi! sembra un p? vomitosa...![]()

banana ha scritto:un piacere da suonare....![]()
@BRUFORD: bella la tua firma! Per? che trip quel film! Ho ancora dei dubbi se l'ho capito oppure no....![]()

rava ha scritto:cosa centra essere mancini?
nn cambia niente... suonera rullo con la sinistra e ride con la destra no?![]()

Cesko ha scritto:grazie PolsoRock.. il rullante ? veramente potente e squillante, ? adatto sia per un hard rock "fat" alla AC/DC sia al metal pi? spinto (con una accordatura pi? alta).
Hai visto bene, ha 8 tiranti. Non ? il Brass Snare che puoi comprare separatamente, era proprio il rullante che vendavano assieme alla Artstar ES!

sixwise ha scritto:nonono..io suoni il charly con la sinistra e il rullo con la destra!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti