Gli affezionati clienti, sentitamente ringraziano le Poste italiane!!..

Rullante ha scritto:Ragazzi,qui c'e' una impiegata delle Poste che si presenta allo sportello con una scollatura.......favolosa,a dire poco.Una gnocca della miseria di 40-45 anni.
Sono disposto a pagare questo aumento purche' tutte le impiegate delle Poste seguano il suo esempio...

cioto ha scritto:Verissimo Barattolo.
Pero' e' anche vero che pagare circa sedicimilalire per una spedizione, secondo me e' tanto...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:si, non spiegano niente
ora si paga 9,10 .. stop !

te tutti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti