Mina ha scritto:io ce l'ho un rack con tubolare di sezione tonda.....non sono contento del tutto....ho dovuto bilanciare i pesi perch? altrimenti mi ruotanvano le pinze....in catalogo la pearl infatti ha solo rack con tubolare di sezione quadra....
Comunque nulla da dire, il prezzo per lo strumento che ? ci sta tutto!!!

Mina ha scritto:io ce l'ho un rack con tubolare di sezione tonda.....non sono contento del tutto....ho dovuto bilanciare i pesi perch? altrimenti mi ruotanvano le pinze....in catalogo la pearl infatti ha solo rack con tubolare di sezione quadra....
Comunque nulla da dire, il prezzo per lo strumento che ? ci sta tutto!!!
LUDWIG 

Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:la brx con circa 1800 la porti a casa... son batterie diverse con la starlassic...
dici poco......500 e passa euro di differenza....
.....in cosa si differiscono???

Morgan ha scritto:Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:la brx con circa 1800 la porti a casa... son batterie diverse con la starlassic...
il legno in primis la brx ? betulla... e poi devi provarle... a me personalmete la starclassic piace molto.. ma la brx ? veramente bellissima... credo che la comprer? a breve
Morgan ha scritto:il legno in primis la brx ? betulla... e poi devi provarle... a me personalmete la starclassic piace molto.. ma la brx ? veramente bellissima... credo che la comprer? a breve

LUDWIG 

Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:Gabryel ha scritto:Morgan ha scritto:la brx con circa 1800 la porti a casa... son batterie diverse con la starlassic...
il legno in primis la brx ? betulla... e poi devi provarle... a me personalmete la starclassic piace molto.. ma la brx ? veramente bellissima... credo che la comprer? a breve
anche la performer ? in betulla!![]()
kadaj nonostante l'imminente tuo acquisto (complimenti), l'affare tra noi due rimane giusto?

themucco ha scritto:Fratello!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti