ezz ha scritto:indomma in conclusione rock e projection sono abbastanza padelloni e bisogna mazzarli forte
medium sono suonabili anche in misre grosse senza mazzare... giusto?
Giusto, i medium crash sono ottimi
ezz ha scritto:indomma in conclusione rock e projection sono abbastanza padelloni e bisogna mazzarli forte
medium sono suonabili anche in misre grosse senza mazzare... giusto?

flip ha scritto:mah..provate qualche bionic e confrontateli con gli z custom..
non finir? mai di dirlo.

st0rm ha scritto:stessa impressione che ho avuto io di fronte a un A custom crash da 17''. Non ? che suonasse male, ma per farlo suonare bisognava mazzarlo, e poi usciva fuori un suono da.... piatto semi-pro!
Secondo me i crash ufip in generale sono di gran lunga meglio degli zildjian che ho provato io!
LUDWIG 

quoto midget... gli A custom sono tutto tranne che piatti da pestoni, i miei due crash 17" e 19" li suoni anche con le manitheMidget ha scritto:st0rm ha scritto:stessa impressione che ho avuto io di fronte a un A custom crash da 17''. Non ? che suonasse male, ma per farlo suonare bisognava mazzarlo, e poi usciva fuori un suono da.... piatto semi-pro!
Secondo me i crash ufip in generale sono di gran lunga meglio degli zildjian che ho provato io!
Ma con cosa suoni...stuzzicadenti!!!![]()
Un conto ? dire che gli Z Custom sono pesanti...MA GLI A CUSTOM!!!
Che solo se lo pesti esce un suono da SEMI PRO!!!
Con tutto il dovuto rispetto...? la pi? grande eresia dopo Dumbo l'elefantino volante.

lollo ha scritto:...la ufip a me fa cagare...fortunatamente fa prodotti che per il 90% restano in italia,cos? non rovinano i dischi nel resto del mondo....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti