il problema e che i piatti li vende uno su ebay e li vende a 60?, e io sto cercando disperatamente un charly, anche se la misura da 13 " nn mi attizza molto.
ALLORA FATE ATTENZIONE HO QUESTO DUBBIO !!! LA SCRITTA "UFIP" ? STATA FATTA ATTENTAMENTE CON IL COMPUTER LA SCRITTA NON SEGUE L'ANGOLAZIONE DEL PIATTO E LA CIRCONFERENZA ! PER L'OMBRA SUL PRIMO PIATTO ? UN GIOCHETTO DA RAGAZZI FARLA ANCHE CON FOTOSHOP !
i buchi servono per la fuoriuscita dell'aria per avere pi? "chick" quando chiudi il piatto.
@ johnkr88, non credo proprio: i buchi sembrano in perfetto stile ufip, idem la martellatura, cio?: si vede che ? un ufip! e secondo me si vede anche che non ? un piatto economico...ma...boh..poi per la scritta storta: ? pi? difficile trovare un ufip con una scritta perfetta che uno con la scritta storta...
ape90 ha scritto:scusate l'ignoranza ma i buchi sotto a che scopo sn fatti?
per far uscire l'aria quando lo chiudi e lo apri.
il mio zildjian a new beat da 14 non li ha e suona bene uguale. cmq alcune case come la turkish ne fa anche 4 di buchi sotto.
beh, di sicuro le scritte potrebbero centrarle un p? meglio, c'? una differenza abissale tra top e bottom, guardate la i che ? quasi vicino al foro...
cmq potevi mandare subito una mail alla ufip allegando la foto, forse domani avresti avuto la risposta... il prezzo ci sarebbe eccome (forse anche troppo!) e la misura di 13" se i piatti sono leggeri andrebbe benone.
Il primo punto da osservare per capire se si tratta di un UFIP ? la campana che ? fusa e non pressata come negli altri piatti.
Poi... un fake... figuriamoci se uno falsifica dei piatti e si prende pure la briga di martellarli (bene, peraltro). Secondo me sono UFIP originali (ci dev'essere il marchio punzonato da qualche parte)... Sulla serie non saprei dire, la martellatura ricorda quella degli Original...
rava ha scritto:maddai gente...io cn paint saprei fare un fotomontaggio migliore!
Siete troppo giovini e guardate troppi film
Il charly della foto ? praticamente identico al mio 14", che ? abbastanza vecchiotto (ha sicuramente pi? di 15 anni); forse 60 euro sono un po' tantini per l'et? del piatto, ma potrebbe valerli tutti come suono.
Escluderei il fake, e a maggior ragione i ritocchi in PS o, peggio, col paint.