daz ha scritto:hey no....... calma............
coi fantomas c'? dave lombardono terry bozzio
e l'ho visto anche a ferrara

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Se qualcuno sa dirmi che cavolo ? sta roba me lo dica........
E la batteria di Terry Bozzio l ho trovata su drummerworld..............ma che genere fai con una cosa simile..........boh ditemi la vostra..........
http://www.labatteria.it/public/file/32.JPG

graus ha scritto:azzzooo!...alla faccia della batteria....mi va insieme la vista!!!

Portnoytom ha scritto:Qsta di Bozzio ? s? una batteria, ma praticamente ? uno strumento melodico con tanto di note, qndi la sua visione di batteria ? molto diversa dal pensiero comune.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Linus62 ha scritto:Ha quella batteria (come gia' ben spiegato dall'esimio banko) proprio perche concepisce la batteria come strumento multitonale e non semplicemente percussivo.Ogni tamburo-piatto va visto nella chiave di una nota precisa delle 7(12)note musicali(7+5 diesis).
Non a caso Frank Zappa le Black Pages le ha scritte espressamente x Terry Bozzio.
Credo che sia unico Terry Bozzio.nessun batterista ha concepito lo strumento in questo modo e sopratutto con questa estensione hardware

daz ha scritto:hey no....... calma............
coi fantomas c'? dave lombardono terry bozzio
e l'ho visto anche a ferrara

banko ha scritto:ne abbiamo gi? parlato, comunque Bozzio ha applicato dei concetti di armonia melodica alla batteria, assegnando ad ogni tamburo del suo set una nota e in tal modo riproducendo alcune composizioni classiche. Ecco spiegata la necessit? di tutti quei tamburi e di tutti quei piatti enormi che sono quasi esclusivamente china.

Portnoytom ha scritto:mmm.....ho letto diversi aneddoti su sta storia....me ne dici d+ Linus?

Lars90 ha scritto:dove sta il video dove si vede che montano il set di Bozzio !??!?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite