Lars90 ha scritto:allora st0rm mi fai questo preventivo ?
dimmi di quale rack...

Cesko ha scritto:eh lo so..alla fine sono entrambi rack buoni, ma Pearl ? ottimo e ricorda che Dixon ? pur sempre una imitazione Gibraltar.. mentre il design Pearl (che pu? piacere o meno) ? originale e soprattutto stabile come nessun altro: con i tubolari quadrati non ti scivoler? mai via un clamp.. cosa che con i tubolari tondi pu? succedere..

_Strasbuli_ ha scritto:...il crash da 118...
LUDWIG 

Cesko ha scritto:Allora:
FRONTALE Pearl DR-501C (curvo) + LATERALE (curvo) = 149 + 68 = 217 euro
Il frontale comprende 2 clamp PCX-100 e 2 PCL-100, ovvero gli aggeggi che ti permettono di inserire all'interno delle 2 gambe altrettante mezz'aste per i piatti.. quindi hai gi? a disposizione 4 "posti".
In questo modo ci attacchi 2 tom e 2 crash.
Ti mancano: 1 Tom, 1 Crash, 1 Splash, 1 timpano (sospeso??), 1 Ride, 1 China
TOTALE CLAMP MANCANTI: 6
Ogni clamp PCX-100 (quello standard) oppure PCX-200 (quello ruotabile - vedi sito www.pearldrum.com) costa 18 euro.
Quindi 18 x 6 = 108 euro
TOTALISSIMO: 217 + 108 = 325 euro
Ma se vuoi risparmiare, l'acquisto di qualche clamp puoi lasciarlo al futuro e magari usare qualche clamp da asta gi? in tuo possesso!![]()
Spero di esserti stato utile..

GrindAXIS ha scritto:ma scusate, il TAMA power tower?!?!?! Io ho quello e va benone...

theMidget ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:...il crash da 118...
![]()
...piccolino!?!

_Strasbuli_ ha scritto:theMidget ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:...il crash da 118...
![]()
...piccolino!?!
Infatti come stanza abbiamo un prefabbricato di 200 mt quadri senn? non mi entra.LOL
LUDWIG 

Lars90 ha scritto:Cacchio allora devo al + presto fare dei soldini per il Rack !!!![]()
Tempo di scadenza fino a Marzo( causa mio compleanno
)
Sui prezzi sei sicuro al 100% oppure mi posso trovare prezzi alzati ?!??!?!

Lars90 ha scritto:Cacchio allora devo al + presto fare dei soldini per il Rack !!!![]()
Tempo di scadenza fino a Marzo( causa mio compleanno
)
Sui prezzi sei sicuro al 100% oppure mi posso trovare prezzi alzati ?!??!?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite