"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto: ? fidanzata da 1 settimana circa con uno di 23 anni (ripeto, lei ha 16 anni)...

bonehead2 ha scritto:Barbus ha scritto: ? fidanzata da 1 settimana circa con uno di 23 anni (ripeto, lei ha 16 anni)...
E' fidanzata da una settimana....con uno di 23 anni?
Ma come si fa a 23 anni ad andare con una di 16?
Ormai sono famoso per il mio presunto () pedofilaggio, ma in realt? ? una cosa che odio profondamente.
Vai da quello spaccagli la testa a suon di calci in culo(ti devi impegnare effettivamente
) e riprenditi la tua pulzella.
Ma se mi dici che tu hai 22 anni vengo io sotto casa tua e ti massacro di scureggioni

Mastro.Geppetto ha scritto:Lui 23 anni: un moccioso.
Lei 16 anni: una bambina.
Niente pedofilia.
Quando lui ne avr? 37 lei ne avr? 30.
Non mi pare che ci sia niente di sbagliato.

Ma come si fa a 23 anni ad andare con una di 16?
Lui 23 anni: un moccioso.
Lei 16 anni: una bambina.(faccina dedicata a bonehead per l'occasione)

Lebowski ha scritto:Dimenticavo bone: chi ? quel faccione di culo che hai per avatar?

KAMA ha scritto:Lebo questa era di cattivo gusto!

Mastro.Geppetto ha scritto:Ehi man, se vuoi qualcosa devi andartela a prendere

Lebowski ha scritto:Ma come si fa a 23 anni ad andare con una di 16?
Bonehead faccio finta di non avere letto, non costringermi a venire a sculacciarti. Tu sei il pedofilo del forum e tale devi rimanere
Lui 23 anni: un moccioso.
Lei 16 anni: una bambina.(faccina dedicata a bonehead per l'occasione)
Lui 23: adulto![]()
Lei 16: minore(faccina dedicata a bonehead per l'occasione)
Dai 2 ai 4 anni di carcere secondo il codice penale

Mastro.Geppetto ha scritto:
Beh, se a 16 anni le consideri ancora delle "bambine" ? un altro discorso.
Ti ricordo, per?, che 16 anni ? l'et? un cui queste ragazzine, spesso alte 1.75 e con misure da capogiro

bonehead2 ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:
Beh, se a 16 anni le consideri ancora delle "bambine" ? un altro discorso.
Ti ricordo, per?, che 16 anni ? l'et? un cui queste ragazzine, spesso alte 1.75 e con misure da capogiro
Come ho dimostrato con ricerche scientifichele ragazzine di 16 anni sono ormai delle grandissime troie
con tutto il rispetto chiaramente
![]()

bonehead2 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ps. dopo questo topic sono arrivato alla conclusione finale, signori e signore del forum, io amo il bone!!!![]()
![]()
![]()
Sono proprio una pazza![]()
I love you too![]()
"Soldi e Puttane." 

sto' con uno che non si deve svegliare alle 7 am x andare a scuola ma si sveglia quando cazzo vuole! va all'uni! ha la macchina! ? figo xk? ? maggiorenne ed ? tutto x me, wooooow (sto' vomitando scrivendo questo...)
lei ha gi? avuto rapporti sessuali

13 anni = bici > bambino
14 anni = motorino > ragazzino
16 anni = 125 > ragazzo
18 anni = macchina > maggiorenne

Lebowski ha scritto:13 anni = bici > bambino
14 anni = motorino > ragazzino
16 anni = 125 > ragazzo
18 anni = macchina > maggiorenne
questa ? una stronzata tremenda... alla fine il possesso non c'entra una sega perch? ? pieno di capoccioni che non hanno la patente o la macchina e girano col cinquantino con la strafica dietro e altri 18enni patentati che dalle strafiche raccattano solo l'alzata del dito medio![]()
![]()
![]()
piu che altro ogni anno ? diverso per una questione di esperienze che uno fa... e dipende anche tanto dalla compagnia, da dove vivi e come vivi...
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti