labatteria.it • Leggi argomento - Filmato sull'11 settembre

Filmato sull'11 settembre

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DrumOfThougt il lun gen 16, 2006 8:14 pm

ogni volta che vedo un filmato sull'accaduto alle torri gemelli fatico a trattenere le lacrime..dev'essere stato atroce
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il lun gen 16, 2006 10:04 pm

Si sapeva dal 10 settembre 2001... non sono stati gli americani, essi hanno semplicemente lasciato agire i sicari di una razza ETICAMENTE inferiore, ma a quanto pare superiore a livello di furbizia...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar gen 17, 2006 3:07 pm

Certo bonehead2, ogni qual volta c'? da parare il culo agli americani sei in prima fila!

Un p? di obbietivit? ogni tanto, ci sono moltissime falle nell' informazione che riguardano questi 2 eventi (torri e pentagono) che siano vere o false, il governo americano tace in modo da non sollevare altro polverone che potrebbe portare allo scoperto tutte le verit? insabbiate quel giorno.
E poi fino a prova contraria per es. Kennedy da chi ? stato ucciso? I servizi segreti americani quando vogliono fare una cosa la fanno, e la fanno pure in grande stile, tanti problemi non se li sono mai posti.

Per quanto riguarda il pentagono i casi sono 2:

1- un mezzo aereo di qualche tipo, cio? qualcosa che dall' alto ? impattato ed ha perforato da parte a parte una struttura bella massiccia come quella.
Il boing lo escluderei a priori, non ci sono prove evidenti di un' impatto con un aereo di tale portata.
Il missile ? pi? plausibile, consigerando il fatto che molti missili terra-aria per la difesa (tipo patriot o simili) possono essere imboscati bene all' inteno di un container di un canion ed usati anche a miglia di distanza dando l' impressione di qualcosa che sia caduto dall' alto.
Mi sembrerebbe quasi normale che certi punti strategici non siano protetti da impianti missilistici capaci di abbattere una qualsiasi minaccia aera, quindi potremmo anche assumere che per assurdo (lo spero) i servizi segreti abbiano voluto ingigantire la minaccia terroristica colpendo anche il cuore della difesa americana.
Tra l' altro le vittime sono state poche (una trentina mi sembra) se si toglie i caduti dell' aero che teoricamente ci ? caduto sopra.

2- un mezzo di terra, cio? un qualche tipo di mezzo militare trafugato bello duro (magari un blindo di qualche tipo) o un canion bomba che si ? schiantato.
Avrebbe quindi un minimo di senso i danni relativamente scarsi iniziali della facciata e quelli interni dell' edificio.

Comunque alla fine come per fatti + vecchi di 40 (per es. kennedy) e anche pi? recenti, se il governo americano non vole far scoprire la verit?, non c'? santo che tenga.
Peccato il comitato delle vittime del 9/11 rimarr? sempre con il dubbio di chi ? il responsabile della morte dei proprio cari.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar gen 17, 2006 3:24 pm

a me sta scaricando...ma da quel ke dite sembe interessantissimo!!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar gen 17, 2006 7:49 pm

Il pentagono pare pi? che sia stato minato... anche un camion avrebbe lasciato le striscie per terra...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mar gen 17, 2006 8:23 pm

ohi... questo video ? scioccante... comunque io "non voglio" credere a queste immagini, sarebbe una cosa non vergognosa, ma molto di pi?... ma se queste cose fossero davvero vere verrebbe fuori uno scandalo mostruoso, mi dite voi: e ma le televisioni son controllate.. cazzo, ma se lo fanno vedere su internet... ragazzi.. sono allucinato da questa cosa... non ci credo...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mar gen 17, 2006 9:53 pm

Ammazza hanno messo alla luce i dubbi che penso che siano venuti a molte persone...metteteci vicino anche il documentario di Moore e ce n'? di carne al fuoco, terribile :x
Il governo americano deve avere degli scheletri nell'armadio allucinante, chiss? come fanno a dormire la notte...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar gen 17, 2006 9:54 pm

Quale documentario di Moore ?
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 18, 2006 10:16 am

Certo che voi del rasoio di Occam non ne avete proprio mai sentito parlare...... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer gen 18, 2006 10:43 am

Ma va Iko!
Vuoi mettere lo spasso di cercare le cose pi? complicate possibili?
Poi contro il governo ammmmericano :D

Tornando al Pentagono ? pi? facile che sia tutta una finta, a questo punto. Visto che l'aereo non c'?, un solo camion non pu? fare quel famoso buco e un missile men che meno... o meglio, forse ce ne sono, ma non credo proprio che i terroristi possano averne avuto uno... con un cacciabombardiere da cui spararlo :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer gen 18, 2006 11:01 am

io non ho parlato di terroristi, ma di servizi segreti americani. I patriot gli lanci da terra, sono dei terra-aria per la difesa antiarea, ma ce ne sono farechia altri che si usano allo stesso modo, il governo americano sicuramente ne ? in possesso potrebbe essere un' ipotesi.

Comunque x il rasoio di Occam, il governo americano ? colluso in utto quanto non ci sono cazzi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 18, 2006 11:13 am

themucco ha scritto:Comunque x il rasoio di Occam, il governo americano ? colluso in utto quanto non ci sono cazzi. :wink:

Stavo giusto chiedendomi come mai in tutta Italia nevica che sembra la Lapponia, tranne che nel posto dove si terranno le olimpiadi invernali... adesso lo so! E il governo americano, che ? colluso con utto quanto.... :o

Non ci sono cazzi.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer gen 18, 2006 11:28 am

Iko! Mi hai aperto gli occhi!!!!

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rava il mer gen 18, 2006 11:18 pm

paura! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda banana il gio gen 19, 2006 11:26 am

Scusate la mia ignoranza, ma che cazzo vuol dire "colluso con utto quanto?"
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 19, 2006 2:23 pm

banana ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma che cazzo vuol dire "colluso con utto quanto?"

Hai presente Batta di Zelig?

"'Utto bene, 'utto bene?"

Penso sia una cosa anale

Cio?, analoga
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda cioto il gio gen 19, 2006 2:34 pm

Se vi interessa l'argomento, procuratevi "911 in plane site", credo sia il documentario piu' aprofondito (e shockante) a riguardo.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto